Seguici sui social

Altre notizie

CENA A CASA MIA… MARTINI – DEBUTTA LO SHOW DEDICATO ALLA GRANDE VOCE

Pubblicato

-

Una cena insolita quella che da Domenica 6 Marzo alle 22.30 sul canale 63 del digitale terrestre, la nuova emittente “Go TV” , terrà compagnia ai telespettatori di tutta Italia.
“Cena a casa mia) ” infatti, è il titolo del nuovo format diviso in 8 puntate che ogni settimana vedrà molti ospiti del mondo dello spettacolo ricordare la grande Mia Martini.
Enzo Adriani e Dario Gay sono i padroni di casa di questo show, mentre la casa invece, è l’associazione “Minuetto Mimì Sarà”, che da anni si occupa di valorizzare il nome e la memoria di Mia attraverso manifestazioni ed eventi, su tutti il notissimo concerto annuale “Buon compleanno Mimì” con protagonisti i massimi esponenti della musica italiana.
Enzo Adriani, Presidente dell’associazione, che poi è anche un piccolo museo che racchiude molti cimeli di Mimì, non è nuovo a questo tipo di trasmissioni, mentre per Dario Gay di tratta d un vero e proprio esordio come conduttore.
Non potevano mancare a far da spalla saltuariamente ai padroni di casa le sorelle Bertè, Leda e Olivia, che a puntate alterne raccontano anedotti e curiosità di Mia.
Grande spazio per la musica dal vivo con la band “Mimì Sarà” formata da quattro giovani talenti italiani. Nel corso di ogni puntata gli ospiti ricorderanno la grande cantante intervenendo con delle canzoni simbolo della loro carriera e della carriera di Mia. Si inizia con due grandi della canzone italiana, Giovanna, cantante e regista nonché musa di Paolo Limiti, attualmente in tournée con lo spettacolo “Giovanna Omaggio a Milva” e Pierdavide Carone, cantautore ex concorrente di Amici ed ultimo artista ad aver lavorato con Lucio Dalla prima della sua scomparsa.
Spazio anche per il vincitore di Amici 11 Virginio e la speaker radiofonica Vanessa Grey.
Nel corso di questa prima stagione, le cui riprese si stanno per concludere, sono stati tanti i grandi nomi intervenuti: Franco Simone, Marco Ferradini, Tony Vandoni e Manuela Savini Bertè.

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

Italpress Economy – 9 Gennaio 2026

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – L’economia e la finanza a portata di tutti. Nella centocinquantasettesima puntata di Italpress Economy, Claudio Brachino con Giuliano Zoppis affronta i principali temi economici del momento.

Leggi tutto

Altre notizie

America Week – 9 Gennaio 2026

Pubblicato

-

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – C’è un filo rosso che lega gli Epstein files fatti uscire a gocce dal Dipartimento di Giustizia, il blitz in Venezuela ora sotto esame del Congresso, le decisioni imminenti della Corte Suprema su dazi e poteri presidenziali, la tragedia di Minneapolis e, soprattutto, la lunghissima intervista concessa da Donald Trump al New York Times nello Studio Ovale. Quel filo rosso è semplice: più Trump è messo alle strette, più rilancia. E più rilancia, più diventa pericoloso. L’intervista di due ore con quattro giornalisti del New York Times non è casuale. Trump ha costruito la sua carriera politica accusando i media tradizionali di essere “fake news” e nemici del popolo. Eppure, nel momento più delicato del suo secondo mandato, sceglie proprio il giornale simbolo dell’establishment. Non per cercare legittimazione, ma per usare un megafono autorevole e lanciare un messaggio brutale: il limite al suo potere è solo lui stesso.

Leggi tutto

Altre notizie

La Barba al Palo – 9 Gennaio 2026

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Il direttore editoriale di Italpress, Italo Cucci, analizza l’ultima giornata della Serie A con un focus sulla capolista nerazzurra e sul lavoro di Cristian Chivu.

Leggi tutto

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.