Una cena insolita quella che da Domenica 6 Marzo alle 22.30 sul canale 63 del digitale terrestre, la nuova emittente “Go TV” , terrà compagnia ai telespettatori di tutta Italia. “Cena a casa mia) ” infatti, è il titolo del nuovo format diviso in 8 puntate che ogni settimana vedrà molti ospiti del mondo dello spettacolo ricordare la grande Mia Martini. Enzo Adriani e Dario Gay sono i padroni di casa di questo show, mentre la casa invece, è l’associazione “Minuetto Mimì Sarà”, che da anni si occupa di valorizzare il nome e la memoria di Mia attraverso manifestazioni ed eventi, su tutti il notissimo concerto annuale “Buon compleanno Mimì” con protagonisti i massimi esponenti della musica italiana. Enzo Adriani, Presidente dell’associazione, che poi è anche un piccolo museo che racchiude molti cimeli di Mimì, non è nuovo a questo tipo di trasmissioni, mentre per Dario Gay di tratta d un vero e proprio esordio come conduttore. Non potevano mancare a far da spalla saltuariamente ai padroni di casa le sorelle Bertè, Leda e Olivia, che a puntate alterne raccontano anedotti e curiosità di Mia. Grande spazio per la musica dal vivo con la band “Mimì Sarà” formata da quattro giovani talenti italiani. Nel corso di ogni puntata gli ospiti ricorderanno la grande cantante intervenendo con delle canzoni simbolo della loro carriera e della carriera di Mia. Si inizia con due grandi della canzone italiana, Giovanna, cantante e regista nonché musa di Paolo Limiti, attualmente in tournée con lo spettacolo “Giovanna Omaggio a Milva” e Pierdavide Carone, cantautore ex concorrente di Amici ed ultimo artista ad aver lavorato con Lucio Dalla prima della sua scomparsa. Spazio anche per il vincitore di Amici 11 Virginio e la speaker radiofonica Vanessa Grey. Nel corso di questa prima stagione, le cui riprese si stanno per concludere, sono stati tanti i grandi nomi intervenuti: Franco Simone, Marco Ferradini, Tony Vandoni e Manuela Savini Bertè.
RADIO PAVIA BREAKFAST NEWS – 6 MAGGIO 2025
Tutte le mattine, dalle 8.30, sulle emittenti del gruppo multimediale di Agenzia CreativaMente Editore, potete trovare le notizie in breve del territorio mentre fate colazione. Vi aggiorniamo in modo chiaro e veloce, in soli 5 minuti, prima di andare al lavoro, con Radio Pavia Notizie, le Breakfast News che trovate sia in formato newsletter che podcast sui nostri siti e social della rinata Radio Pavia (radio-pavia.it, pagine Facebook, Instagram, You Tube e scaricando la app sul vostro cellulare), su Pavia Uno Tv, Lombardia Live 24 e Itinerari News.
🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848
OGGI IN EDICOLA – 6 MAGGIO 2025
La mattina di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 si apre con la rassegna stampa di Emanuele Bottiroli. Un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare la giornata informandosi in pochi minuti, dando una occhiata ai titoli dei principali quotidiani nazionali e locali mentre fanno colazione e si preparano a lavoro e studio. Oggi in edicola, ogni giorno alle 7.30 del mattino, su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.
🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848
INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 6 MAGGIO 2025
Il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv su scala regionale e nazionale è curato dallo staff di 3B Meteo. Ogni giorno due bollettini, al mattino e al pomeriggio, vi forniscono un quadro preciso dell’evoluzione meteo in Lombardia e in Italia per tenervi sempre aggiornati con un gruppo di esperti previsori su Pavia Uno Tv.
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.