Seguici sui social

Magazine

LA VOCE PAVESE – LA BUONA POLITICA, I GIOVANI, GLI ACCROCCHI DI PARTITO E LA PASSIONE

Pubblicato

-

 La Voce Pavese di Emanuele Bottiroli: il commento in diretta alle ore 20 al fatto del giorno in provincia di Pavia. 

Che cos’è la buona politica oggi? Emanuele Bottiroli dice la sua e lancia un suggerimento alle istituzioni, specie a quelle che non si trovano di fronte a imminenti scadenze elettorali ma che stanno progettando sfruttando la leva del PNRR e di altri fondi destinati alla ripartenza. Come si fa a investire bene per il futuro di un territorio?

Iscrivetevi al canale La Voce Pavese su Telegram (https://t.me/vocepavese) e riceverete gratis il commento del giorno sul vostro smartphone ogni mattina.

Scrivete al conduttore per le vostre segnalazioni o per chiedere diritto di replica: emanuele@bottiroli.it

Advertisement

Altre notizie

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 30/31 MARZO

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo per il weekend pasquale (bagnato dalla pioggia) in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto

Altre notizie

A TAVOLA CON TRADIZIONE – BUONA PASQUA AI GOURMET DELLA TRADIZIONE

Pubblicato

-

A TAVOLA CON TRADIZIONE – BUONA PASQUA AI GOURMET DELLA TRADIZIONE
Emanuele Bottiroli e lo chef Danilo Nembrini del ristorante La Pineta di Fortunago, uno dei Borghi più Belli d’Italia in Oltrepò Pavese, parlano del ponte di Pasqua e della cucina tradizionale in occasione di questa festività. Saranno certamente giornate per riscoprire il fascino, la magia e l’identità dei ristoranti della tradizione di tutta la Lombardia e non solo…

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – MA E’ POSSIBILE UNA SCUOLA A MISURA DI STRANIERO?

Pubblicato

-

10 MINUTI – MA E’ POSSIBILE UNA SCUOLA A MISURA DI STRANIERO?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla del caso della scuola di Pioltello al centro di polemiche per la scelta di chiudere e lasciare tutti a casa nel giorno della fine del Ramadan, per venire incontro alle esigenze delle famiglie fede Musulmana. Sulla questione, a ridosso delle elezioni europee, si è aperta una diatriba politica che ha indotto persino il capo dello Stato, Sergio Mattarella, a prendere la parola per difendere la scelta del dirigente scolastico. Ma sono invervenuti anche il ministro dell’Istruzione, Giuseppe Valditara, e il leader della Lega, Matteo Salvini, insieme a molti altri. Chi ha ragione? Qual è il modello giusto da seguire per l’integrazione e per dare il buon esempio? Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano