Seguici sui social

Magazine

BLU SPORT DI SPORTOUTDOOR.TV – 10 AGOSTO 2022

Pubblicato

-

SportOutdoor.Tv è una lente d’ingrandimento su tutto il mondo che ruota attorno alle discipline sportive all’aperto. Blu Sport, S4, Mondo Crociera, Hard Trek e Ski Magazine: sono le rubriche curate da Floriano Omoboni, in onda ogni Martedì, Mercoledì e Giovedì alle 13,30 anche su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Ogni Martedì ore 13,30 Mondo Crociera, per chi ama viaggi e vacanze: è un programma che ogni settimana porta i telespettatori nei luoghi più belli del mondo, a bordo delle più belle navi da crociera.

Ogni Mercoledì ore 13,30 S4 (talk show su turismo e sport all’aria aperta: sport, sun, sea, snow) e da metà Aprile a metà Novembre Blu Sport (motonautica, vela, sci nautico, saloni e fiere di settore)

Ogni Giovedì ore 13,30 SkiMagazine (neve e sport invernali) e da metà Aprile a fine Ottobre Hard Trek (sport e montagna estiva)

Advertisement

#sportoutdoortv #florianoomoboni #programmi #sport #outdoor #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #lombardia #italia #itinerarinews #agenziacreativamente

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – OSSICODONE A VIGEVANO E MORTARA, ALLARME DROGA

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – OSSICODONE A VIGEVANO E MORTARA, ALLARME DROGA
Ricette mediche rubate o falsificate allo scopo di ottenere farmaci oppiodi, in particolare l’OxyContin, che ha come principio attivo l’ossicodone, antidolorifico derivato dall’oppio che viene utilizzato anche come sostanza stupefacente. Nei giorni scorsi, in provincia di Pavia, è avvenuto un importante sequestro di 980 pastiglie contenenti l’ossicodone. E, mercoledì scorso, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio due uomini, entrambi di 41 anni; uno è residente in provincia di Milano, l’altro risulta senza fissa dimora. I due sarebbero coinvolti nel ritiro di diverse confezioni di OxyContin, acquistate in maniera illecita in due farmacie di Vigevano e di Mortara, dopo aver esibito ricette che, secondo gli inquirenti, presentavano intestazioni ritenute sospette, alcune delle quali risultate a nome anche di altre persone. E intanto a livello nazionale è allerta per il Fentanyl, analgesico con una potenza di almeno 80 volte superiore a quella della morfina. Il Fentanyl ed i suoi derivati sono utilizzati come anestetici e analgesici sia in medicina sia in veterinaria. La sua molecola ed i suoi derivati sono soggetti a controllo internazionale così come quei derivati non farmaceutici altamente potenziati, quale il 3-metilFentanyl, sintetizzati illecitamente e venduti come “eroina sintetica” o mescolati con l’eroina.

Leggi tutto

Altre notizie

ALMANACCO – 29 MARZO

Pubblicato

-

Ogni mattina aprite la vostra giornata con l’Almanacco del giorno. Tra sole e luna ricordiamo i santi, i proverbi dei nostri nonni, i principali avvenimenti facendo un salto all’indietro nel tempo, i compleanni famosi, diamo qualche consiglio utile per la vita quotidiana. L’Almanacco vi aspetta ogni mattina alle 8 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 29 MARZO 2024

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 29 MARZO 2024
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano