Seguici sui social

Altre notizie

AGRISAPORI – 1 DICEMBRE 2022

Pubblicato

-

AGRISAPORI - 1 DICEMBRE 2022

AGRISAPORI – 1 DICEMBRE 2022
“Il bello e il buono dell’Italia che piace”: è questo il sottotitolo della rubrica “Agrisapori”, che ogni settimana mette in luce località, sapori e tradizioni del nostro Paese. Una trasmissione che si occupa di filiere complete dei prodotti, delle fiere, dell’agricoltura in campo, della meccanizzazione agricola, ma anche di territorio, ambiente, bellezze architettoniche, paesaggistiche, energie rinnovabili, nuove tendenze, feste e manifestazioni. “Agrisapori” è prodotta dalla società Ideavideo di Antonio Gavazza e condotta e diretta dal giornalista Fabrizio Salce. In onda ogni Giovedì sera alle 21,30 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno Tv, la tv per tutti.
#agrisapori #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #turismo #cultura #enogastronomia #vino #aperitivo #degustazioni #produttori #vitivinicoltori #agricoltura #artigianato #commercio #industria #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #lombardia #italia #ideavideo #itinerarinews #agenziacreativamente

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 23 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – IL CODICE FASCISTA E LA FRAGILITA’ ITALIANA: PERCHE’ IL PASSATO CI SPAVENTA?

Pubblicato

-

10 MINUTI – IL CODICE FASCISTA E LA FRAGILITA’ ITALIANA: PERCHE’ IL PASSATO CI SPAVENTA?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi si sofferma sulla riflessione del ministro della Giustizia, Carlo Nordio. "Il nostro codice penale, benché in parte riformato, è quello firmato da Benito Mussolini e Vittorio Emanuele III, mentre quello Vassalli è stato demolito e mal interpretato", precisa il ministro a pochi giorni dal 25 aprile. Ma perché il passato ci spaventa? Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

ALMANACCO – 24 APRILE

Pubblicato

-

Ogni mattina aprite la vostra giornata con l’Almanacco del giorno. Tra sole e luna ricordiamo i santi, i proverbi dei nostri nonni, i principali avvenimenti facendo un salto all’indietro nel tempo, i compleanni famosi, diamo qualche consiglio utile per la vita quotidiana. L’Almanacco vi aspetta ogni mattina alle 8 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano