Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – ALLARME CRIMINALITÀ IN PROVINCIA DI PAVIA, L’ASSALTO ALLA LORO PIANA DI MEDE

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE - ALLARME CRIMINALITÀ IN PROVINCIA DI PAVIA, L’ASSALTO ALLA LORO PIANA DI MEDE

LA VOCE PAVESE – ALLARME CRIMINALITÀ IN PROVINCIA DI PAVIA, L’ASSALTO ALLA LORO PIANA DI MEDE
Cresce la criminalità in provincia di Pavia. Nella notte nel mirino la Loro Piana di Mede, in corso Unione Sovietica. Una banda ben organizzata, che sapeva come e quando colpire, è entrata in azione verso le 5 di oggi a bordo di un furgone e di alcune auto. I criminali hanno immobilizzato il vigilante e sono entrati razziando materiale per un ingentissimo valore: rubati capi in pregiato cashmere pronti per essere spediti. Per garantirsi la fuga i banditi hanno bloccato con mezzi rubati la strada e hanno gettato chiodi sulla carreggiata. La fitta nebbia ha poi favorito la fuga. Quando i carabinieri sono giunti sul posto era troppo tardi ma è stata avviata un’inchiesta per risalire ai colpevoli. La circolazione lungo il tratto della provinciale 193 bis ha ripreso regolare solo nella tarda mattinata. Tornano ad agire bande organizzate in provincia, dopo che negli ultimi mesi si è assisto a una recrudescenza endemica di furti e microcriminalità. Qualche riflessione va fatta sulla prevenzione che non si fa più e sul presidio del territorio sempre più carente per penuria di uomini e mezzi.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 25 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

APPUNTI E DINTORNI – SETTIMANA 22-27 APRILE

Pubblicato

-

Gli appuntamenti e le segnalazioni per il tempo libero nel Pavese, Milanese e fuoriporta. Scriveteci a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296, inviandoci anche locandine e foto di eventi dal vostro territorio.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – 25 APRILE O TORRE DI BABELE?

Pubblicato

-

10 MINUTI – 25 APRILE O TORRE DI BABELE?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla del 25 aprile, Festa della Liberazione, e dell’effetto "torre di Babele" nel salutare quella che dovrebbe essere una festività nazionale di tutti, senza "se" e senza "ma". Cosa ne pensate? Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano