Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – PESTAGGIO SUI SOCIAL, IL CASO NEL CENTRO DI VIGEVANO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – PESTAGGIO SUI SOCIAL, IL CASO NEL CENTRO DI VIGEVANO
Il video di un pestaggio di un ragazzo in difficoltà in centro a Vigevano diventa un caso di cronaca nazionale ha fatto subito il giro dei social e delle chat private. Due contro uno con un quarto che filmava la scena per poi forse vantarsene con gli amici. E’ successo tutto in poco meno di 2 minuti nella tarda serata di venerdì scorso nel centro della città ducale. Due uomini hanno fermato un ragazzo in bicicletta, piuttosto conosciuto in città. Lo apostrofano, iniziano a schiaffeggiarlo, lui dice «basta». Poi arrivano anche i calci. «Vi prego, basta», ripete più volte la vittima che a un certo punto, per difendersi, stava forse per estrarre dello spray al peperoncino. Evidentemente non era la prima volta che veniva importunato. A quanto trapela gli avrebbero poi chiesto di consegnare il telefonino per poi desistere. Il ragazzo è terrorizzato. Il video termina con l’aggredito che fugge via e uno dei due aggressori che prende a calci la bicicletta, rimasta lì. Sul caso indaga la polizia, che avrebbe già identificato gli aggressori nel video. Riesplode però il tema della scarsa sicurezza in provincia di Pavia ed è ora di passare dalle parole ai fatti, con scelte precise.

Leggi tutto

Altre notizie

ALMANACCO – 29 GENNAIO

Pubblicato

-

Ogni mattina aprite la vostra giornata con l’Almanacco di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24. Tra sole e luna ricordiamo i santi, i proverbi dei nostri nonni, i principali avvenimenti facendo un salto all’indietro nel tempo, i compleanni famosi, diamo qualche consiglio utile per la vita quotidiana. L’Almanacco vi aspetta ogni mattina alle 8 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

L’ASTERISCO – RISOLTO IL GIALLO DI GIGI BICI

Pubblicato

-

La Procura di Pavia ha chiuso le indagini per il delitto di Luigi Criscuolo, 60 anni, detto Gigi Bici.
Accusata dell’omicidio è Barbara Pasetti, fisioterapista 40enne, in carcere da oltre un anno: la donna ha confessato il delitto.
In un campo vicino alla sua villa, nel pomeriggio del 20 dicembre 2021, venne trovato il cadavere di Criscuolo, che era sparito dall’8 novembre. Pasetti è accusata di omicidio volontario, occultamento di cadavere e tentata estorsione aggravata.

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL WEEKEND 28-29 GENNAIO

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia e dintorni, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano