Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – CENTRO PER L’IMPIEGO, EVENTO L’8 GIUGNO PER AVVICINARE DOMANDA-OFFERTA

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – CENTRO PER L’IMPIEGO, EVENTO L’8 GIUGNO PER AVVICINARE DOMANDA-OFFERTA
Far incontrare domanda e offerta. Prosegue e si articola il rilancio del Centro per l’impiego della Provincia di Pavia. Arriva un evento importante "WE FOR JOB 2023 Summer Edition" che si terrà l’8 giugno presso gli Horti del Collegio Borromeo, Lungo Ticino Sforza 46 a Pavia. I cittadini troveranno ad aspettarli i punti informativi dove ricevere informazioni dettagliate sul mercato del lavoro locale, le tipologie contrattuali, le opportunità del territorio, gli incentivi e i corsi di formazione.
Sarà inoltre attivo lo sportello dell’ufficio accoglienza al quale potrà rivolgersi chi è interessato a iscriversi al Centro per l’Impiego e conoscere le politiche attive presenti sul territorio e intraprendere un percorso personalizzato.
Sarà attivo anche uno sportello "curriculum vitae" per ricevere suggerimenti e rendere il proprio più competitivo e aggiornato. Cliccando il seguente indirizzo l’utente può prenotare un appuntamento. Saranno forniti informazioni e suggerimenti per redigere un CV professionale e appetibile. Ci sarà anche la possibilità di corredare il curriculum con una fotografia adeguata scattata direttamente in loco. Infine si potrà richiedere la traduzione del cv, che verrà restituito entro 20 giorni in lingua inglese.
Nonostante sia preferibile prenotarsi online per l’accesso ai servizi offerti nella giornata (ecco il link per fissare un appuntamento https://codaweb.teom.it/PROVINCIA%20DI%20PAVIA) anche gli utenti che quel giorno senza appuntamento vorranno usufruire di uno dei due servizi potranno farlo richiedendolo agli operatori del Centro per l’Impiego che si troveranno all’ingresso degli Horti del Collegio Borromeo. Durante l’evento i candidati che avranno inviato un curriculum per candidarsi a coprire uno dei posti vacanti descritti sul sito dell’Amministrazione Provinciale di Pavia (https://www.provincia.pv.it/it/page/vacancy) e che sono già stati ricontattati dagli uffici d’incontro domanda-offerta di lavoro dei tre centri per l’impiego della provincia potranno sostenere un colloquio direttamente con l’azienda proprio l’8 giugno.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

INFOTRAFFIC PAVIA – 25 APRILE

Pubblicato

-

Le segnalazioni di strade chiuse e lavori nel Pavese e zone limitrofe, con il servizio di Infotraffic e le vostre news (con foto e brevi video da inviare a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

APPUNTI E DINTORNI – SETTIMANA 22-27 APRILE

Pubblicato

-

Gli appuntamenti e le segnalazioni per il tempo libero nel Pavese, Milanese e fuoriporta. Scriveteci a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296, inviandoci anche locandine e foto di eventi dal vostro territorio.

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – 25 APRILE O TORRE DI BABELE?

Pubblicato

-

10 MINUTI – 25 APRILE O TORRE DI BABELE?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla del 25 aprile, Festa della Liberazione, e dell’effetto "torre di Babele" nel salutare quella che dovrebbe essere una festività nazionale di tutti, senza "se" e senza "ma". Cosa ne pensate? Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano