Seguici sui social

Cronaca

Roma, blitz a Tor Bella Monaca. Due arresti, trovate 300 dosi droga

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – I Carabinieri della Stazione di Tor Bella Monaca e della Compagnia e del Gruppo di Frascati, supportati da unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Santa Maria di Galeria hanno eseguito 10 perquisizioni a persone di interesse operativo e ispezioni nella parti comuni e vani ascensori all’interno del complesso denominato “ferro di cavallo” in via dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca. I Carabinieri, grazie anche al fiuto del cane Nathan, hanno rinvenuto e sequestrato 295 dosi di cocaina, 10 di hashish e 2 di marijuana. Gli stessi Carabinieri hanno rinvenuto nel sottoscala di una palazzina un fucile ad aria compressa cal. 22, per uso sportivo da poligono. Due uomini, un italiano e uno straniero sono stati denunciati dai militari per tentato furto aggravato in quanto sorpresi a smontare un’autovettura parcheggiata su via dell’Archeologia. Nel corso dei controlli i Carabinieri hanno rintracciato 2 persone che sono risultate destinatarie di ordinanza di custodia cautelare in carcere per reati in materia di droga e sono stati arrestati. Ulteriori controlli sono in corso in via dell’Archeologia, unitamente al personale tecnico delle società ACEA ATO-2, ARETI S.p.a. e Italgas per arginare il fenomeno degli allacci illeciti alle reti di distribuzione delle utenze di luce, acqua e gas, per cui un primo bilancio parla già di 4 persone denunciate per furto.
Le attività dei Carabinieri si inseriscono in una più ampia operazione interforze, in corso da questa mattina nel quartiere Tor Bella Monaca, così come deciso in sede di Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, in Prefettura.
(ITALPRESS).

Foto: Questura di Roma

Cronaca

REGIONE LOMBARDIA – LA PRESA IN CARICO DEL PAZIENTE ONCOLOGICO

Pubblicato

-

Condividi

La DG Istruzione, Formazione, Lavoro di Regione Lombardia in collaborazione con il Coordinamento Nazionale Nuove Generazioni Italiane, organizza un seminario per approfondire diverse tematiche dalla cultura, al lavoro inclusivo.

Leggi tutto

Cronaca

TG NEWS ITALPRESS – 17 MAGGIO 2024

Pubblicato

-

Condividi

I fatti del giorno: Juventus, esonerato Allegri – Robert Fico di nuovo sotto i ferri, condizioni critiche – Putin: “Con Xi discusso di possibile tregua olimpica” – Ilaria Salis Giovedì potrebbe andare ai domiciliari – Giro di vite del Vaticano su fenomeni soprannaturali – Rovigo, denunciato il presunto Fleximan – Maltempo in Veneto, il fiume Muson rompe gli argini – Mattarella: “Omotransfobia è inaccettabile” – Formazione, al via gli “avvisi dialoganti” di Fonarcom ed Epar – Previsioni 3B Meteo 18 Maggio.

Anche sui nostri siti paviaunotv.itlombardialive24.ititinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.

Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

GROPELLO, PARTE UN COLPO DA PISTOLA DI ORDINANZA, AGENTE GRAVISSIMO

Pubblicato

-

Condividi

Un giovane agente di polizia locale è ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia dopo essere stato colpito in pieno petto da un colpo partito dalla sua pistola d’ordinanza che stava tenendo in mano una amica. E’ accaduto nel pomeriggio in una villetta di Gropello Cairoli. Il 22enne, agente della polizia locale di Mortara, si trovava nella sua abitazione con un’amica alla quale stava facendo vedere la pistola. Mentre l’arma era tra le mani della ragazza, è partito un colpo che ha colpito in pieno il giovane vigile. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i carabinieri del comando di Vigevano e quelli del reparto operativo di Pavia.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano