Seguici sui social

Cronaca

REGIONE LOMBARDIA – STOP A VIOLENZA SULLE DONNE, REGIONE IN PRIMA FILA

Pubblicato

-

Condividi

L’assessore regionale alla Sicurezza e Protezione Civile, Romano La Russa , è intervenuto al convegno ‘Codice rosso, i diritti delle vittime, informare per prevenire’ organizzato all’Auditorium ‘Testori’ di Palazzo Lombardia in collaborazione con l’associazione ‘Senza veli sulla lingua’. All’iniziativa hanno inoltre relazionato, il presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Federico Romani, Ebla Ahmed presidente dell’associazione ‘Senza veli sulla lingua’ e la criminologa e psicologa forense Roberta Bruzzone.

In collaborazione con Lombardia Notizie

Cronaca

SEI DI PAVIA UNO TV – MUSICA E SOLIDARIETA’ A VOGHERA E’, CON EROS CRISTIANI AL FIANCO DI V.O.S.

Pubblicato

-

Condividi

Serata di intense emozioni presso la sede di Voghera E’ per l’arrivo di un cittadino illustre, il musicista Eros Cristiani, che si è esibito a favore dell’associazione VOS, Voghera Oltrepo Solidale.

Servizio di Diego Bianchi – Editing Emanuele Bottiroli

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

Incidente stradale nel milanese, muore motociclista

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Incidente mortale, stamane, poco dopo le 7, in via Nerviano, a Lainate, nei pressi dell’Azienda Agricola Baldassarre & G. La vittima è un motociclista, che si è scontrato, per cause da accertarsi, con un autoarticolato. Sul posto vigili del fuoco, agenti della polizia locale. Si è in attesa del magistrato per l’autorizzazione al recupero del corpo.
– foto ufficio stampa Vigili del Fuoco –
(ITALPRESS).

Leggi tutto

Cronaca

Istigazione al terrorismo, 28enne arrestato a Milano

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Milano ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un ventottenne cittadino marocchino, con precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti, sin qui mai evidenziatosi in contesti d’interesse, per il reato di istigazione a delinquere con finalità di terrorismo e indagato per associazione con finalità di terrorismo internazionale. Il provvedimento è stato emesso dal gip presso il Tribunale di Milano. L’indagine, coordinata dalla locale Procura e condotta dai poliziotti della Digos di Milano – Sezione Antiterrorismo Internazionale in sinergia con il Servizio per il Contrasto dell’Estremismo e del Terrorismo Esterno della Direzione Centrale della Polizia di Prevenzione, trae origine da una denuncia presentata nel novembre dello scorso anno per minacce ricevute su un profilo Instagram.
– foto ufficio stampa Polizia di Stato –
(ITALPRESS).

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano