Seguici sui social

Altre notizie

Tg Lombardia 29/11/2024

Pubblicato

-

Tg Lombardia 29/11/2024
I fatti del giorno: La vicesindaca Segù amministra la città di Vigevano – Terminato lo sciopero, ripresa circolazione su M3 – Ramy verrà sepolto in Italia – Carcere Beccaria, arrestati i due fratelli minorenni evasi – Assalti alle aziende delle logistiche del nord est, 12 arresti – Areu Lombardia si addestra sul campo nei soccorsi tra le macerie – Saronno, spaccio e soldi nascosti in lavatrice accesa – Rubati due anelli e una corona a statua Madonna – Pronto Meteo, previsioni in Lombardia per il 30 Novembre.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

IL FORMALAVORO – 30 NOVEMBRE 2024

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 arrivano gli annunci di lavoro del Centro per l’Impiego della Provincia di Pavia: un’opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e che non sanno spesso a chi rivolgersi. L’informazione di servizio è su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 29/11/2024

Pubblicato

-

Tg News – 29/11/2024
ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: Bancomat, problemi con il Pos in Italia per guasto tecnico – Sciopero e cortei contro manovra governo, scontri a Torino – Governo, via libera da Consiglio Ministri a Decreto Giustizia – Napoli, incendio in un B&B, morta una 28enne – Batterio killer all’ospedale Papardo di Messina – In Siria i ribelli jihadisti entrano ad Aleppo – L’inflazione a Novembre cresce dell’1,4% – Previsioni 3B Meteo 30 Novembre.

Leggi tutto

Altre notizie

A TAVOLA CON TRADIZIONE – TRIPPA E BONARDA A FORTUNAGO

Pubblicato

-

A TAVOLA CON TRADIZIONE – TRIPPA E BONARDA A FORTUNAGO
Emanuele Bottiroli e lo chef Danilo Nembrini del ristorante La Pineta di Fortunago, uno dei Borghi più Belli d’Italia in Oltrepò Pavese, parlano di un sabato da non perdere. Sabato 30 novembre, il Ristorante Pineta di Fortunago si prepara ad accogliere appassionati di cucina tradizionale e buon vino per l’evento "Trippa e Bonarda". Una serata speciale che unisce sapori autentici e convivialità, in collaborazione con l’Associazione Alpini – Gruppo di Fortunago. L’evento offre un viaggio culinario tra i piatti della tradizione, con un menù curato nei minimi dettagli: come antipasto verranno serviti il cucito di Adelchi e la pancetta stagionata 24 mesi, accompagnati da borettane al balsamico, un tortino tiepido al forno e sfoglia al cotto di alta qualità. Il piatto principale sarà la regina della serata, la trippa di Danilo servita con pani rustici. Per concludere, un tiramisù al cacao, firmato da Nicola, regalerà un tocco dolce alla serata. Il tutto sarà accompagnato da un bicchiere di Bonarda DOC, il vino simbolo dell’Oltrepò Pavese, scelto appositamente per esaltare i sapori del menù. La serata sarà animata da un’atmosfera musicale, rendendo l’evento non solo un piacere per il palato, ma anche un’occasione per condividere momenti piacevoli in compagnia. Il costo della cena è di 25,00 € a persona. È obbligatoria la prenotazione, che può essere effettuata tramite telefono o WhatsApp al numero 0383 875219. Inserito nel contesto dei Borghi più belli d’Italia, Fortunago si conferma ancora una volta un luogo di riferimento per gli amanti del buon cibo e delle tradizioni. Grazie a eventi come questo, il territorio continua a valorizzare la sua identità culturale e gastronomica, offrendo esperienze autentiche e indimenticabili. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di vivere una serata unica: “Trippa e Bonarda” vi aspetta!

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano