Seguici sui social

Cronaca

Mourinho “Roma a Sofia per vincere, poi vedremo il risultato del Bodo”

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi ho parlato con i giocatori e ho raccontato loro di quando io allenavo il Manchester United e ci giocavamo il primo posto del girone di Champions con la Juve. Abbiamo perso noi e perse anche la Juve. E’ stato da idioti non crederci. Se avessimo vinto avremmo passato il girone da primi in classifica. Per questo dobbiamo giocare domani per vincere. Poi vedremo il risultato del Bodo. Se vincono anche loro, poi, faremo i play-off”. Così, ai microfoni di Sky Sport, Josè Mourinho, alla vigilia dell’ultima gara del girone di Conference League, CSKA Sofia-Roma, nella quale i giallorossi si giocano il primo posto. Al momento sono alle spalle del Bodo Glimt (in vantaggio di un punto), impegnato sul campo dello Zorya.
“Sappiamo cosa dobbiamo fare, troveremo molta neve. Abbiamo diversi infortunati e, in più, faremo riposare Rui Patricio, Smalling e Mkhitaryan”, ha aggiunto Mourinho.
“Noi vogliamo dare ai tifosi qualche cosa di diverso rispetto ai risultati che abbiamo centrato fino a ora. Non ci aspettavamo tanti problemi ma il Covid-19, gli infortuni e le squalifiche ci hanno condizionato, soprattutto in gare contro grandi squadre, come quella contro l’Inter. Per questo dobbiamo stare attenti a tante cose e lasciare a casa Rui Patricio, che ha giocato sempre, Smalling, che ha giocato tre gare di fila e che rientrava da un infortunio, e Mkhitaryan, che gioca in un ruolo dispendioso per lui ma che non è più giovane”, ha continuato il tecnico portoghese.
“Dobbiamo giocare fino a maggio tre competizioni. Per questo parlo sempre di squadra e di rosa. Se si guardano gli altri organici si capiscono tante cose. Ormai in Europa non ci sono gare semplici, per esempio uscirà una formazione in Europa League fra il Napoli e il Leicester. Noi con la rosa che abbiamo dobbiamo affrontare partita dopo partita e vedere, poi, dove arriviamo”, ha concluso Mourinho.
(ITALPRESS).

Cronaca

Trump schiera due sottomarini nucleari dopo “provocazioni” Medvedev

Pubblicato

-

WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Sulla base delle dichiarazioni altamente provocatorie dell’ex Presidente russo Dmitry Medvedev, ora Vicepresidente del Consiglio di Sicurezza della Federazione Russa, ho ordinato il posizionamento di due sottomarini nucleari nelle regioni appropriate, nel caso in cui queste dichiarazioni insensate e provocatorie fossero più di questo”. Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump sul social Truth, rispondendo alle parole di Medvedev. “Le parole sono molto importanti e possono spesso portare a conseguenze indesiderate; spero che questo non sia uno di quei casi”, ha aggiunto Trump.
Nei giorni scorsi, Medvedev aveva evocato i missili atomici dell’ex Unione Sovietica e aveva avvertito Trump di non “giocare al gioco dell’ultimatum con la Russia”, perchè “ogni nuovo ultimatum è un passo verso la guerra”.

– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Leggi tutto

Cronaca

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 2 AGOSTO 2025

Pubblicato

-

Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.

Leggi tutto

Cronaca

TG NEWS ITALPRESS – 1 AGOSTO 2025

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Crosetto “Anche l’Italia a Gaza dal 9 Agosto con lancio aiuti” – Migranti, vertice Meloni-Erdogan-Dbeibah: “Lotta ai trafficanti” – Dazi, regge l’accordo tra Usa e Ue – Ucraina, Putin “Disponibili a pace ma a condizioni del 2024” – Giubileo dei Giovani, in migliaia si confessano al Circo Massimo – Bologna, furto di gioielli da un milione ad anziana – Esodo estivo, Anas: Sabato primo bollino nero per traffico – Tanzilli (FS) “Sosteniamo candidatura Unesco della cucina italiana” – Previsioni 3B Meteo 2 Agosto

Anche sui nostri siti paviaunotv.itlombardialive24.ititinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie e le rubriche quotidiane di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.

Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.