Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – LA PROF. CHE UCCIDE IL MAESTRO IN BICI E NON SI ACCORGE DI NULLA

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – LA PROF. CHE UCCIDE IL MAESTRO IN BICI E NON SI ACCORGE DI NULLA
Ha investito un ciclista e poi si è recata al lavoro, come se non fosse successo nulla, pensando di aver schiacciato dei rami con le ruote. Ora è stata arrestata, mentre l’uomo che viaggiava sulla sua bici è spirato in ospedale per le gravi ferite riportate. E’ il triste epilogo dell’incidente avvenuto ieri, lunedì 23 gennaio, alle 7.40, in viale Resistenza a Pavia, proprio davanti al comando della polizia locale: un ciclista di 50 anni, Daniele Marchi, maestro d’asilo che si stava recando a scuola, è stato investito da un’auto ed è morto in ospedale. La pirata della strada, una docente di Diritto all’istituto Bordoni, è fuggita ma è stata subito rintracciata dalla polizia locale grazie alle immagini registrate dalle telecamere stradali e per lei è scattato l’arresto. Il maestro è stato urtato mentre viaggiava in sella alla sua bici ed è rimasto gravemente ferito sulle strisce pedonali che attraversano lo sbocco su viale Resistenza da piazzale Europa. Gli altri automobilisti hanno dato l’allarme e sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari inviati dalla centrale operativa di AREU sia con un’ambulanza della Croce Rossa che con l’auto medica col rianimatore a bordo. Il ciclista investito è stato rianimato sul posto e stabilizzato per l’immediato trasporto al San Matteo, dove purtroppo è deceduto per le gravi ferite e i traumi dell’incidente. Nel frattempo i vigili della polizia locale, individuata l’auto pirata, l’hanno trovata parcheggiata a poche centinaia di metri dal luogo dell’incidente e hanno subito rintracciato la donna che sarebbe stata al volante, portata al comando, e lì è scattato l’arresto con le accuse di omicidio stradale e omissione di soccorso.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 29 GENNAIO 2023

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 29 GENNAIO 2023
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto

Altre notizie

ALMANACCO – 29 GENNAIO

Pubblicato

-

Ogni mattina aprite la vostra giornata con l’Almanacco di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24. Tra sole e luna ricordiamo i santi, i proverbi dei nostri nonni, i principali avvenimenti facendo un salto all’indietro nel tempo, i compleanni famosi, diamo qualche consiglio utile per la vita quotidiana. L’Almanacco vi aspetta ogni mattina alle 8 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

L’ASTERISCO – RISOLTO IL GIALLO DI GIGI BICI

Pubblicato

-

La Procura di Pavia ha chiuso le indagini per il delitto di Luigi Criscuolo, 60 anni, detto Gigi Bici.
Accusata dell’omicidio è Barbara Pasetti, fisioterapista 40enne, in carcere da oltre un anno: la donna ha confessato il delitto.
In un campo vicino alla sua villa, nel pomeriggio del 20 dicembre 2021, venne trovato il cadavere di Criscuolo, che era sparito dall’8 novembre. Pasetti è accusata di omicidio volontario, occultamento di cadavere e tentata estorsione aggravata.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano