Seguici sui social

Magazine

3 MINUTI – I COLORI DELL’ATTUALITÀ DI CLAUDIO MICALIZIO: TRASPORTI, PUNIRE IL MERITO

Pubblicato

-

Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi si sofferma su una storia che arriva da Roma dove ATAC, l’azienda di trasporti capitolina, ha aperto una “caccia alla talpa”. La sua colpa? Aver segnalato un convoglio obsoleto e probabilmente pericoloso. Si cerca lo “spione” anziché preoccuparsi di adempiere ognuno alle proprie responsabilità, in un Paese che si trova ripetutamente a commentare drammi per fatti di cronaca connessi alla poca sicurezza e alla scarsissima propensione alla cultura della prevenzione. Inviate le vostre considerazioni all’indirizzo info@paviaunotv.it oppure commentate la diretta sui social.

L’articolo 3 MINUTI – I COLORI DELL’ATTUALITÀ DI CLAUDIO MICALIZIO: TRASPORTI, PUNIRE IL MERITO proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

TG NEWS CONFPROFESSIONI – 4 OTTOBRE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Inflazione al 2,2% nell’Eurozona – Confindustria taglia le stime del Pil – Turismo, dal summit mondiale nuovi investimenti in Italia – Arriva un nuovo incentivo per i giovani imprenditori

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO LOMBARDIA – PREVISIONI PER IL 6 OTTOBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto

Altre notizie

PRONTO METEO LOMBARDIA – PREVISIONI PER IL 5 OTTOBRE

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.