Seguici sui social

Cronaca

Covid, Speranza “Pandemia non è conclusa, serve cautela”

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – “La pandemia non è conclusa, siamo usciti dallo stato di emergenza, siamo in una fase diversa rispetto al passato, ma il virus non è scomparso. Il numero dei contagi è significativo, ogni abbiamo oltre 1milione di persone che hanno il Covid, alcuni finisco ancora in ospedale e perdono la vita. Per me ogni volta che una sola persona perde la vita c’è ancora un pezzo di lavoro da fare. Dobbiamo continuare a dire con forza che non bisogna abbassare la guardia, bisogna avere cautela e insistere sulla campagna di vaccinazione che è stata l’arma fondamentale”. Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, intervento alla conferenza nazionale sulla questione medica organizzata dalla Fnomceo.
(ITALPRESS).

Cronaca

Ponte Stretto, Salvini “Entro martedì risposte alla Corte dei Conti”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Premio Braille alla Sicilia, Schifani “Sempre vicini all’Uici”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Tg Giovani – 26/10/2025

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.