Seguici sui social

Cronaca

Roofingreen partner Livinwow per nuovo progetto Milano Contract District

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Dai fondatori di Milano Contract District nasce un inedito progetto che soddisfa una nuova domanda abitativa, intercettando gusti ed esigenze delle future generazioni di abitanti attraverso esclusivi servizi e prodotti del Design System. La “design platform Livinwow” risponde alla crescente offerta residenziale di nuovi concept in affitto e in vendita che, grazie all’integrazione nell’offerta abitativa di un pacchetto di servizi e prodotti di interior design, “restituisce all’immobile un immediato e maggiore appeal per chi è alla ricerca di una nuova abitazione per un breve periodo o come investimento per la vita – si legge in una nota -. Caratterizzato da un forte grado di innovazione dell’abitare contemporaneo, dunque, il nuovo progetto sposa perfettamente i valori di Roofingreen, come sostenibilità, innovazione e design made in Italy”.

Modularità, design, facilità di posa, risparmio energetico e innovazione sono le caratteristiche distintive dei prodotti Roofingreen, nati per soddisfare le esigenze di progettisti, architetti, designer e operatori di settore, fino ad arrivare al cliente finale. I sistemi modulari in erba sintetica Roofingreen sono facili da posare, grazie alla loro struttura di incastro “a puzzle”, e non richiedono manutenzione, rendendoli una soluzione funzionale e contemporanea per terrazze, rooftop e qualsiasi area si desideri ricoprire con un manto verde. Due i sistemi modulari presenti presso gli spazi di Via Archimede. “Il primo, su appoggio diretto, è pensato per essere posizionato sia su superfici piane impermeabilizzate, vecchie pavimentazioni o battuti cementizi, sia in piena terra – prosegue la nota -. L’altro, basato su supporti regolabili, è ideale per creare pavimenti sopraelevati e per livellare pavimentazioni o coperture piane. Gli strati che compongono i sistemi modulari Roofingreen sono tecnologicamente all’avanguardia: il filato è soffice e mantiene a lungo le sue caratteristiche, mentre la versatilità del sistema modulare lascia libero spazio alla creatività del progettista. Il calpestio è confortevole, per un’esperienza estetica e tattile senza precedenti”.

(ITALPRESS).

Advertisement

Cronaca

MUORE PER ANEURISMA MASSIMO BOFFELLI, CHITARRORCHESTRA DI VOGHERA IN LUTTO

Pubblicato

-

Voghera è in lutto e si stringe attorno a Gianfranco Boffelli e alla sua famiglia. Il fondatore di Chitarrorchestra infatti piange il figlio Massimo: anche lui era musicista storico della formazione musicale oltrepadana. Massimo è stato colpito improvvisamente da un aneurisma che non gli ha lasciato scampo, a soli 57 anni. Da pochi giorni era terminato il lungo tour natalizio di Chitarrorchestra, con viva soddisfazione per tutti i componenti che avevano dato vita a serate di grande musica, in un clima festoso, presso le Chiese del territorio. Oggi la terribile notizia: Massimo era molto amato anche dai ragazzini, era collaboratore scolastico in una scuola cittadina ed anche lui, come papà, amava la musica ed era un grande tifoso del Torino calcio. Tutti noi ci stringiamo a Gianfranco, alla moglie Anna e alla figlia Cristina in questo momento di grande dolore.

Leggi tutto

Cronaca

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 19 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.

Leggi tutto

Cronaca

L’ASTERISCO –  TRENI, RITARDI, SOSPETTI…

Pubblicato

-

Una catena da bici è stata trovata su una linea elettrica ferroviaria vicino a Padova: la Digos indaga e al Ministero Trasporti ci si dichiara “molto preoccupati”. In settimana tanti ritardi nell’Alta Velocità sulla Milano-Roma-Napoli e tanti sospetti di boicottaggio, Fs ha denunciato il tutto alla Procura. C’è davvero da preoccuparsi?

Dite la vostra a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Rimanete aggiornati sui nostri siti e pagine social di paviaunotv.it, lombardialive24.it, itinerarinews.it. Guardateci anche sul canale You Tube, basta una smart tv e cercate “Lombardia Live 24 – Pavia uno Tv”.

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano