Seguici sui social

Cronaca

Gentiloni “Bce terrà conto delle differenze tra paesi”

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – “Il 24 febbraio ha cambiato il corso dell’economia europea. Noi eravamo in una fase di grande crescita. Ora siamo in un contesto che non dobbiamo definire catastrofico, sento profezie di sventura perchè di solito si auto-avverano. Abbiamo degli strumenti per sorreggere la crescita, soprattutto con il piano di recovery europeo”. A dirlo è Paolo Gentiloni, Commissario europeo per gli affari economici e monetari, intervenuto a ‘La Repubblica delle ideè. “Dobbiamo fronteggiare una situazione difficile, il nostro Paese è uno dei più indebitati, ma ci sono state risposte positive. La Bce terrà conto delle differenze tra diversi Paesi, possiamo affidarci ad un contesto che non ci farà ripetere l’esperienza della crisi di dieci anni fa”.
– Foto Agenziafotogramma.it –
(ITALPRESS).

Cronaca

Milano-Cortina, Mornati “Vogliamo condividere l’ultimo miglio”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Milano-Cortina, Buonfiglio “Passare da 17 a 19 medaglie come minimo”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Marotta “Vicini alla famiglia della vittima ed a Martinez”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.