Seguici sui social

Cronaca

Covid, 56.166 nuovi casi e 75 decessi nelle ultime 24 ore

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Sono 56.166 i nuovi casi di Coronavirus in Italia su un totale di 248.042 tamponi effettuati nelle ultime 24 ore. E’ quanto emerge dal quotidiano rilevamento effettuato dal Ministero della Salute. I deceduti sono 75, che portano al totale delle vittime da inizio pandemia a quota 167.967. I ricoverati con sintomi sono 5.064, 17 in più rispetto alle scorse 24 ore. Stabili i ricoverati in terapia intesiva che restano a quota 216.
(ITALPRESS).

Cronaca

Milano, 18enne ucciso da colpi d’arma da fuoco

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – La Polizia di Stato è intervenuta questa notte verso le ore 3.15 in via Varsavia (zona sud-est di Milano) dove un 18enne di origine slava è stato ucciso da colpi d’arma da fuoco al torace dopo un’aggressione subita da più persone mentre si trovava all’interno di un furgone. Trasportato presso l’ospedale Policlinico, è lì deceduto verso le 04.25.(ITALPRESS).

Foto: Agenzia Fotogramma

Leggi tutto

Cronaca

REGIONE LOMBARDIA – OLIMPIADI INVERNALI PROTAGONISTE A PONTE IN VALTELLINA

Pubblicato

-

Condividi

I principali protagonisti da tempo al lavoro per l’organizzazione dei Giochi olimpici invernali di Milano Cortina 2026 si sono ritrovati a Ponte in Valtellina per fare il punto della situazione nell’ambito dell’iniziativa ‘Ponte in fiore’. Ottimismo e voglia di fare bene le parole all’ordine del giorno.

Leggi tutto

Cronaca

PRONTO METEO – PREVISIONI PER 26 APRILE

Pubblicato

-

Condividi

Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano