Seguici sui social

Cronaca

M5S, Conte “Doppio mandato va salvaguardato”

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – “Quella del doppio mandato è un principio fondativo che rivendico e va salvaguardato”. Così il presidente del M5S, Giuseppe Conte, su Radio 24. Alla domanda se alle politiche nel simbolo ci sarà il suo nome, dice: “Il simbolo è quello che conosciamo, il simbolo del Movimento Cinque Stelle”.
Su dove intende candidarsi, invece, “non so, non siamo ancora in quel momento della formazione delle liste. Ci sarà un attimo per pensarci”. Poi, bacchetta il Pd: “ha assunto una linea molto chiara, si è accodato a Forza Italia e alla Lega. Loro ci volevano fuori, si è confermato che anche il Pd ci vuole fuori. Benissimo, chiederemo agli elettori di darci ancora più forza”.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.