Seguici sui social

Cronaca

Fiorentina in Olanda, Italiano “Ci giochiamo tanto”

Pubblicato

-

FIRENZE (ITALPRESS) – “Per noi quella di domani è una partita importantissima per chiudere il cerchio dopo quanto fatto lo scorso anno. Adesso abbiamo la gara di ritorno e rispetto all’andata dovremo stare più attenti e avere più qualità, pensare di arroccarci dietro e spedire palloni in tribuna sarebbe l’errore più grosso da fare. Bisogna stare tutti attenti e concentrati”. Lo ha detto il tecnico viola, Vincenzo Italiano, alla vigilia della sfida in programma a Enschede in Olanda fra Twente e Fiorentina, ritorno dei playoff di Conference League (all’andata, al Franchi, 2-1 per i gigliati). “Sono convinto che domani saremo sotto pressione perchè lo stadio sarà pieno e loro cercheranno di vincere, quindi dovremo giocare a calcio con grande qualità – ha aggiunto Italiano -. Se verremo fuori dalle situazioni di difficoltà che incontreremo, possiamo fare bene. Qui troveremo un ambiente caldo, una tifoseria che spingerà forte il Twente. Noi dovremo stare molto attenti, tutto dipenderà dal nostro atteggiamento”.
In conferenza stampa anche il portiere viola Pietro Terracciano. “So che questo è un momento importante per tutti noi, non solo per me. Servirà la giusta tensione e attenzione, ci giochiamo anche quanto fatto l’anno scorso. Sono sicuro che ci faremo trovare pronti – spiega l’estremo difensore della Fiorentina -. Sappiamo che domani troveremo un ambiente caldo che cercherà di trascinare la propria squadra, starà a noi farci trovare lucidi e dimostrare di saper stare dentro la partita per tutti e 90′. Non abbiamo scuse, non dovranno esserci cali di tensione”.
– foto LivePhotoSport –
(ITALPRESS).

Cronaca

MUORE PER ANEURISMA MASSIMO BOFFELLI, CHITARRORCHESTRA DI VOGHERA IN LUTTO

Pubblicato

-

Voghera è in lutto e si stringe attorno a Gianfranco Boffelli e alla sua famiglia. Il fondatore di Chitarrorchestra infatti piange il figlio Massimo: anche lui era musicista storico della formazione musicale oltrepadana. Massimo è stato colpito improvvisamente da un aneurisma che non gli ha lasciato scampo, a soli 57 anni. Da pochi giorni era terminato il lungo tour natalizio di Chitarrorchestra, con viva soddisfazione per tutti i componenti che avevano dato vita a serate di grande musica, in un clima festoso, presso le Chiese del territorio. Oggi la terribile notizia: Massimo era molto amato anche dai ragazzini, era collaboratore scolastico in una scuola cittadina ed anche lui, come papà, amava la musica ed era un grande tifoso del Torino calcio. Tutti noi ci stringiamo a Gianfranco, alla moglie Anna e alla figlia Cristina in questo momento di grande dolore.

Leggi tutto

Cronaca

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 19 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.

Leggi tutto

Cronaca

L’ASTERISCO –  TRENI, RITARDI, SOSPETTI…

Pubblicato

-

Una catena da bici è stata trovata su una linea elettrica ferroviaria vicino a Padova: la Digos indaga e al Ministero Trasporti ci si dichiara “molto preoccupati”. In settimana tanti ritardi nell’Alta Velocità sulla Milano-Roma-Napoli e tanti sospetti di boicottaggio, Fs ha denunciato il tutto alla Procura. C’è davvero da preoccuparsi?

Dite la vostra a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Rimanete aggiornati sui nostri siti e pagine social di paviaunotv.it, lombardialive24.it, itinerarinews.it. Guardateci anche sul canale You Tube, basta una smart tv e cercate “Lombardia Live 24 – Pavia uno Tv”.

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano