Seguici sui social

Cronaca

Elezioni, Tajani “Il centrodestra è pronto a governare”

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – “Per la prima volta sarà un privilegio servire l’Italia qui da Montecitorio. Ringrazio Silvio Berlusconi, tutti i militanti di Forza Italia che non si sono mai risparmiati in questa campagna elettorale, i tanti amici che hanno contribuito alla mia vittoria nel collegio dei Castelli Romani. Il centrodestra è pronto a governare il Paese per i prossimi cinque anni. Forza Italia sarà l’anima europeista e liberale, la garanzia sul piano internazionale del prossimo esecutivo. Ora subito a lavoro per tutelare famiglie e imprese. Non c’è tempo da perdere”. Lo scrive sui social Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia.
(ITALPRESS).
-foto agenziafotogramma.it-

Cronaca

TG NEWS ITALPRESS – 23 APRILE 2024

Pubblicato

-

Condividi

I fatti del giorno: A Torino scontri al corteo di studenti pro Palestina – Onu chiede inchiesta internazionale su fosse comuni a Gaza – Eurocamera, via libera al nuovo patto di stabilità –– Ue: Italia resta vulnerabile su debito, deficit e crescita – Esalazioni di cloro in hotel romano, diversi intossicati – 13enne pestato dal branco a S. Giorgio a Cremano – Crollo temperature, si riaccendono i termosifoni – Bardi “In Basilicata risultato netto, i lucani hanno riposto fiducia” – Previsioni 3B Meteo 24 aprile.

Anche sui nostri siti paviaunotv.itlombardialive24.ititinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.

Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

LUCEVERDE TRUCK – 23 APRILE

Pubblicato

-

Condividi

INFOTRAFFIC – LUCE VERDE LOMBARDIA
Una informazione di servizio non può prescindere dal servizio di viabilità: per essere aggiornati in modo tempestivo su incidenti, code e rallentamenti gli automobilisti possono contare sul servizio Infotraffic di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, grazie ad un accordo con Luce Verde, gruppo Aci in Lombardia: contiamo anche sulle vostre segnalazioni le vostre segnalazioni via whatsapp al 389.2566296 o via mail a info@paviaunotv.it e info@lombardialive24.it (con eventuali foto e brevi video) e li manderemo in onda sui nostri canali social per aiutare chi si sta spostando in auto su strade ed autostrade della Lombardia. E potete sempre essere aggiornati in tempo reale sui nostri siti lombardialive24.it e paviaunotv.it, grazie alle segnalazioni in tempo reale del servizio Luce Verde Lombardia. Nelle fasce del driving time, a partire dalle 7,30 con le nostre Breakfast News, potrete ascoltare la situazione viabilità sulle strade, autostrade e tangenziali attorno a Milano fino all’area sud pavese. Dal Lunedì al Venerdì alle ore 18,15 c’è Luce Verde Truck, fornisce agli ascoltatori informazioni sulle imminenti chiusure notturne e le altre limitazioni agli spostamenti sulle autostrade e sul resto della grande viabilità extraurbana al Nord. Alle 18,45, invece, con Infotraffic Pavia si fa il punto sulle chiusure programmate di strade per lavori e le code e i rallentamenti per chi rientra dal lavoro in terra Pavese.
#promo #infotraffic #aci #luceverde #luceverdetruck #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #informazione #viabilità #code #incidenti #lombardia #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #itinerarinews #agenziacreativamente

Leggi tutto

Cronaca

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 23 APRILE 2024

Pubblicato

-

Condividi

I fatti del giorno: Scudetto Inter, in migliaia in Piazza Duomo fino a notte fonda – Medaglia ufficiale d’argento per scudetto Inter – Si ribalta escavatore e lo travolge e uccide – Rapinano tabaccaio e gli fratturano viso – 4 anni e mezzo in appello per tesoriere Lega – In Lombardia 25 milioni per mobilità più sicura – Sanità, Lombardia esenta da ticket inoccupati e famiglie – Test salivari a casa con Hiv e Hcv a casa con Anlaids Lombardia – Banda svaligia Easy Mall a Cava Manara – Cambiano le regole della Ztl a Vigevano. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 24 Aprile.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano