Seguici sui social

Cronaca

Elettrolazio, a Roma la convention aziendale tra presente e futuro

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – Una convention per fare il punto sui risultati ottenuti nei suoi primi due decenni di attività e per delineare le strategie future di consolidamento ed espansione sul mercato elettrico nazionale. Elettrolazio Spa, importante player della vendita all’ingrosso di componenti elettrici e termoidraulici su tutto il territorio di Roma e del Lazio, si confronterà, tra passato, presente e futuro, domani 6 ottobre in una kermesse rivolta principalmente ai suoi fornitori e produttori di materiale elettrico e termoidraulico – circa 400 aziende complessive – che vedrà alternarsi sul palco i suoi manager più importanti.
L’evento di presentazione dell’azienda, intitolato appunto “Elettrolazio tra presente e futuro”, si svolgerà presso l’Auditorium del Massimo a Roma a partire dalle ore 17.
Il programma prevede gli interventi del direttore generale Alessandro Nicotera, del Coordinatore divisioni specializzate Efrem Del Carro, del Direttore commerciale Alessandro Cipolla e del Direttore Marketing Stefano Buccali.
I loro interventi verteranno sugli scenari generali del settore di riferimento e sugli sviluppi commerciali, le specializzazioni e le prossime evoluzioni, i progetti speciali e le collaborazioni istituzionali di Elettrolazio SPA.
Seguirà quindi un workshop focalizzato su canali di approvvigionamento dei prodotti di installazione, filiere del valore, bonus e comunità energetiche che verrà moderato dal giornalista Francesco Condoluci – caporedattore e responsabile online di Economy – e prevede la partecipazione speciale, quali relatori, di Claudio De Angelis (presidente CNA Sezione Installazione e Impianti), Francesca Bruschi (Sales key account manager Metel), Massimiliano Scottà (Acquisition, Asset & Development Management Director at Maston IM) e Valerio Siniscalco (CEO NHP Esco).

– foto ufficio stampa Elettrolazio –
(ITALPRESS).

Cronaca

OLLY RINUNCIA ALL’EUROFESTIVAL, ANDRA’ LUCIO CORSI

Pubblicato

-

Olly non andrà all’Eurovision Song Contest 2025. Il vincitore del Festival di Sanremo con il brano “Nostalgia balorda” ha rinunciato a partecipare all’evento internazionale e in un lungo post sui social spiega i motivi. “Per me questa decisione è il mio modo di ascoltare me stesso e forse anche il mio contorto modo di dirvi grazie”, confessa. Al suo posto ci sarà Lucio Corsi, secondo classificato a Sanremo, anche se in un primo tempo era stato sottolineato come la sua canzone non fosse adatta ad una manifestazione come l’Eurofestival. C’era chi invocava a gran voce il nome di Giorgia, ma il regolamento vuole che a prendere il suo posto sia il secondo classificato, ovvero Lucio Corsi: “Faccio un enorme in bocca al lupo a chiunque prenderà il mio posto – scrive Olly sui suoi social – : la musica in Italia è piena di artisti formidabili e il cast di questo anno ne è la prova più sincera. Crederci sempre! Qualcosa sta cambiando ed è sotto agli occhi di tutti. Vi abbraccio e ci vediamo in tour, Federico”. Il contest internazionale che vede in gara 37 nazioni, di cui 5 big five, tra cui proprio l’Italia, prevede 2 semifinali e la cosiddetta Grand Final, in cui si esibirà l’artista italiano con il brano “Volevo essere un duro”.

Leggi tutto

Cronaca

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 23 FEBBRAIO 2025

Pubblicato

-

Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.

Leggi tutto

Cronaca

Papa, crisi respiratoria e applicazione dell’ossigeno

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – “Papa Francesco ha presentato una crisi respiratoria asmatiforme di entità prolungata nel tempo, che ha richiesto anche l’applicazione di ossigeno ad alti flussi. Le condizioni del Santo Padre continuano ad essere critiche, pertanto, come spiegato ieri, il Papa non è fuori pericolo”. Lo riferisce il bollettino medico diffuso dalla Sala stampa della Santa Sede. Gli esami del sangue odierni “hanno inoltre evidenziato una piastrinopenia, associata ad un’anemia, che ha richiesto la somministrazione di emotrasfusioni. Il Santo Padre continua ad essere vigile e ha trascorso la giornata in poltrona anche se più sofferente rispetto a ieri. Al momento la prognosi è riservata”.
-foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano