Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – L’AMORE PER GLI ANIMALI E I MORSI DEL PITBULL

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – L’AMORE PER GLI ANIMALI E I MORSI DEL PITBULL
Tre persone dello stesso nucleo familiare sono state azzannate dal loro pitbull, rimanendo seriamente ferite alle braccia e alle gambe. E’ accauduto ieri sera, 27 dicembre, intorno alle 21 in un’abitazione di via Diaz a Zinasco Nuovo, nel Pavese. Dai primi racconti sembra che il cane, di 5 anni, finora non avesse mai avuto comportamenti aggressivi. Il pitbull era a casa della figlia della proprietaria, una ragazza di 22 anni. E’ proprio contro di lei che si sarebbe improvvisamente avventato, per poi attaccare e ferire anche il suo fidanzato di 29 anni. La coppia si è rifugiata da un vicino e ha avvertito la madre 46enne della ragazza, che abita vicino alla figlia. Anche lei, però, che li ha raggiunti in pochi minuti, è stata aggredita. I tre sono stati trasportati al Policlinico San Matteo di Pavia, dove sono ricoverati non in pericolo di vita. Il cane, invece, è stato preso in consegna dal personale del servizio veterinario dell’Ats per essere sottoposto al prescritto periodo di osservazione.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 5 MAGGIO 2025

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 5 MAGGIO 2025
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24.

🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848

Advertisement

Leggi tutto

Altre notizie

VARZI IN FIERA 2025 – DI REMO TAGLIANI

Pubblicato

-

É un appuntamento imperdibile quello del 1° maggio a Varzi! Curiosità, animali da allevamento, musiche tradizionali e soprattutto la possibilità di gustare e apprezzare i prodotti tipici del nostro Oltrepò.

#invallestaffora #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #elenalucchini #giovannipalli #piergiacomogualdana #varzinfiera #prolocodivarzi #prima #remotagliani #itinerarinews #agenziacreativamente

Advertisement

Leggi tutto

Altre notizie

RISSA NOTTURNA IN PIENO CENTRO A PAVIA, BOTTIGLIATE E SPRAY

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – RISSA NOTTURNA IN PIENO CENTRO A PAVIA, BOTTIGLIATE E SPRAY
Violenza l’altra notte nel cuore di Pavia. Intorno alle 3 del mattino, piazza della Vittoria è stata teatro di una violenta rissa che ha coinvolto almeno una decina di persone. Secondo le prime ricostruzioni, ancora parziali, tutto sarebbe nato da un alterco verbale rapidamente degenerato in uno scontro fisico con pugni, lancio di bottiglie e persino l’uso di spray urticante. Due uomini, di 35 e 28 anni, sono rimasti feriti. Il primo è stato trasportato in codice giallo al policlinico San Matteo, mentre il secondo ha ricevuto le prime cure direttamente sul posto dal personale del 118. Immediato l’intervento della polizia di Stato, che ha delimitato l’area e avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare tutti i protagonisti della violenza. Gli agenti stanno raccogliendo testimonianze e acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. L’episodio ha riacceso l’attenzione sulla sicurezza nel centro storico cittadino, soprattutto nelle ore notturne del fine settimana.

🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.