Seguici sui social

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 27 MARZO 2023

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 27 MARZO 2023
Oggi in primo piano: La valanga dei ricorsi dei tranvieri: «C’è un buco nella pensione» – Milano, sciopero Atm venerdì 31 marzo: a rischio bus, tram e metropolitane – Milano, Delpini a San Siro incontra i cresimandi: «Non siate paurosi e pigri. Costruite la vostra città» – Stop ai dehors liberi, ma con le nuove regole movida a rischio tagli – Focolai di scarlattina negli asili, in tre mesi più contagi che nel 2019 – Fatture false e società fantasma in Romania: nei guai il colosso francese delle consegne – Ogni 12 ore a Milano un appartamento viene distrutto da un incendio – Montagna, Sertori: Regione attenta a valorizzazione, collaborazione con Cai

Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24.
#zonalombarda #notizie #puntidivista #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #produttori #turismo #cultura #enogastronomia #agricoltura #artigianato #commercio #industria #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #lombardia #itinerarinews #agenziacreativamente #emanuelebottiroli

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

TG LOMBARDIA – 6 AGOSTO

Pubblicato

-

In questa edizione: Incendio nella notte in deposito di carta a Pavia – A Vigevano in fiamme 4 auto in pochi giorni – L’odissea dei pendolari vogheresi con Autoguidovie – Arresti domiciliari per Alessandro Basciano – Senza patente e assicurazione, in fuga per 40 km, preso – 15enne inglese sale sul volo sbagliato e arriva a Malpensa – Pronto Meteo Lombardia per il 7 Agosto.

Leggi tutto

Altre notizie

FURIA IN PIAZZA VOLTA, IL VIDEO DIVENTA VIRALE

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – FURIA IN PIAZZA VOLTA, IL VIDEO DIVENTA VIRALE
Risale alla mattinata di lunedì 4 agosto l’episodio che ha scosso piazza Alessandro Volta a Vigevano, dove un uomo, probabilmente in stato di alterazione, ha danneggiato sedie, tavolini e alcune fioriere sistemate all’esterno del bar Volta. Con gesti violenti e rabbiosi, ha scaraventato in strada gli arredi del locale, prima di allontanarsi rapidamente in sella a una mountain bike.
La scena è stata ripresa da un cittadino e il video, pubblicato sui social, è diventato virale in poche ore, rilanciato anche dalla popolare pagina “Welcometofavelas”. Nei giorni successivi, a condividere le immagini è stato anche il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, commentando l’accaduto sui propri canali.
I titolari del bar hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine e si preparano a sporgere una formale denuncia. Sono in corso accertamenti per risalire all’identità dell’uomo e chiarire i motivi del gesto.

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 6 AGOSTO 2025

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 6 AGOSTO 2025
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.