Seguici sui social

Magazine

Patty Pravo spegne 75 candeline e festeggia in Teatro con Pino Strabioli

Pubblicato

-

Nicoletta Strambelli, in arte ovviamente Patty Pravo, il 9 Aprile ha spento 75 candeline, un traguardo che verrà celebrato nei teatri più prestigiosi d’Italia con lo spettacolo ”Minaccia Bionda”, che ritorna a grande richiesta a seguito del tripudio del tour estivo dello scorso anno.

L’amatissima interpete di hit come ”Pazza idea”, ”E dimmi che non vuoi morire” e ”Pensiero stupendo”, porterà in scena un concerto imperdibile, iniziando dalla data dell’11 aprile sul palco del Teatro Nazionale di Milano, accanto ad un volto amatissimo della televisione italiana, Pino Strabioli, voce narrante dello show.

In piena libertà e nello stile che la contraddistingue, l’artista si racconterà fra musica e parole. Successi, ricordi ed aneddoti, contributi video, alcuni dei quali inediti introdotti con la sapiente conoscenza storica pop-culturale unica che solo Strabioli possiede.

L’iconica cantante partita dal Piper continua ad accompagnare il pubblico tra successi, provocazioni e intense interpretazioni. In scaletta i brani che hanno fatto la storia della musica italiana, nonché 120 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, ma anche quelli più ricercati e sperimentali. Patty Pravo negli anni, è stata capace di influenzare generazioni ed essere d’ispirazione per le nuove leve della musica.

Advertisement

Il tour è prodotto e organizzato da Vincenzo Berti & Gianluca Bonanno per Ventidieci.  “Minaccia bionda“ a cura di Pino Strabioli e Simone Folco.

Per info biglietti e costi:

INFOLINE 020064081 – Tasto 1 per Teatro Nazionale – Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 344.1996621

Alessandro Paola Schiavi

Advertisement

Altre notizie

ITALPRESS ECONOMY – 14 NOVEMBRE

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – L’economia e la finanza a portata di tutti. Nella centocinquantunesima puntata di Italpress Economy, Claudio Brachino intervista Marcello Cattani, presidente di Farmindustria, e con Giuliano Zoppis affronta i principali temi economici del momento.

Leggi tutto

Altre notizie

TG NEWS CONFESERCENTI – 15 NOVEMBRE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Bce, crescita lenta nell’eurozona – Ue, Politica Agricola Comune verso la semplificazione – A2A, salgono a 23 miliardi gli investimenti al 2035 – Amministratori di società, nuove regole per la comunicazione della Pec

Leggi tutto

Altre notizie

AMERICA WEEK – 14 NOVEMBRE

Pubblicato

-

NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Se non fosse riesploso il caso Epstein, oggi racconteremmo un’altra storia: quella di un presidente che, dopo 42 giorni di shutdown, riapre il governo federale e torna a dettare l’agenda con il “One Big Beautiful Bill”. Invece, in poche ore, tutto è crollato. Ventitremila pagine di documenti – email dell’eredità di Jeffrey Epstein pubblicate alla Camera – hanno cancellato la settimana politica, oscurato la vittoria sul Congresso e messo Trump di nuovo sulla difensiva. Lo avevamo annunciato mesi fa: lo scandalo Epstein non è un residuo del passato, è la battaglia finale sulla verità in America. E ora è tornato, nel momento peggiore per la Casa Bianca. Le email diffuse dai democratici – subito seguite dalla valanga di documenti pubblicati dai repubblicani – mostrano un Epstein ossessionato da Trump, con riferimenti imbarazzanti a incontri, confidenze, frequentazioni e alla possibilità di “colpirlo” politicamente. E se il contenuto sessuale è ciò che scuote l’opinione pubblica, tra le righe emerge altro: collegamenti finanziari, piste su fondi, operazioni societarie e possibili elementi di riciclaggio che alcuni parlamentari vogliono assolutamente chiarire nei famosi “Epstein Files” dell’FBI. È questo il punto: le email pubblicate ora non sono ancora i file federali. Sono solo ciò che era in custodia degli avvocati dell’eredità. I documenti davvero esplosivi sono quelli che il Congresso voterà la prossima settimana.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.