Seguici sui social

Magazine

Patty Pravo spegne 75 candeline e festeggia in Teatro con Pino Strabioli

Pubblicato

-

Nicoletta Strambelli, in arte ovviamente Patty Pravo, il 9 Aprile ha spento 75 candeline, un traguardo che verrà celebrato nei teatri più prestigiosi d’Italia con lo spettacolo ”Minaccia Bionda”, che ritorna a grande richiesta a seguito del tripudio del tour estivo dello scorso anno.

L’amatissima interpete di hit come ”Pazza idea”, ”E dimmi che non vuoi morire” e ”Pensiero stupendo”, porterà in scena un concerto imperdibile, iniziando dalla data dell’11 aprile sul palco del Teatro Nazionale di Milano, accanto ad un volto amatissimo della televisione italiana, Pino Strabioli, voce narrante dello show.

In piena libertà e nello stile che la contraddistingue, l’artista si racconterà fra musica e parole. Successi, ricordi ed aneddoti, contributi video, alcuni dei quali inediti introdotti con la sapiente conoscenza storica pop-culturale unica che solo Strabioli possiede.

L’iconica cantante partita dal Piper continua ad accompagnare il pubblico tra successi, provocazioni e intense interpretazioni. In scaletta i brani che hanno fatto la storia della musica italiana, nonché 120 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, ma anche quelli più ricercati e sperimentali. Patty Pravo negli anni, è stata capace di influenzare generazioni ed essere d’ispirazione per le nuove leve della musica.

Advertisement

Il tour è prodotto e organizzato da Vincenzo Berti & Gianluca Bonanno per Ventidieci.  “Minaccia bionda“ a cura di Pino Strabioli e Simone Folco.

Per info biglietti e costi:

INFOLINE 020064081 – Tasto 1 per Teatro Nazionale – Tasto 2 per Teatro Lirico
SMS o WhatsApp 344.1996621

Alessandro Paola Schiavi

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

OGGI IN EDICOLA – 19 APRILE 2025

Pubblicato

-

OGGI IN EDICOLA – 19 APRILE 2025
La mattina di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 si apre con la rassegna stampa di Emanuele Bottiroli. Un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare la giornata informandosi in pochi minuti, dando una occhiata ai titoli dei principali quotidiani nazionali e locali mentre fanno colazione e si preparano a lavoro e studio. Oggi in edicola, ogni giorno alle 7.30 del mattino, su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848

Leggi tutto

Altre notizie

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 19 APRILE 2025

Pubblicato

-

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 19 APRILE 2025
Il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv su scala regionale e nazionale è curato dallo staff di 3B Meteo. Ogni giorno due bollettini, al mattino e al pomeriggio, vi forniscono un quadro preciso dell’evoluzione meteo in Lombardia e in Italia per tenervi sempre aggiornati con un gruppo di esperti previsori su Pavia Uno Tv.

Leggi tutto

Altre notizie

ITALPRESS ECONOMY – 18 APRILE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – L’economia e la finanza a portata di tutti. Nella centoventiquattresima puntata di Italpress Economy, Claudio Brachino intervista Andrea Delfini, founder e CEO di Blastness, e con Giuliano Zoppis affronta i principali temi economici del momento.

🎙️ Nuovo allo streaming o vuoi migliorare? Dai un’occhiata a StreamYard e ottieni uno sconto di $10! 😍 https://streamyard.com/pal/d/5179518285774848

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.