Seguici sui social

Altre notizie

FESTA DEL RISPARMIO A VOGHERA, INTESA SANPAOLO INAUGURA LA NUOVA SEDE DI PALAZZO PORTA

Pubblicato

-

FESTA DEL RISPARMIO A VOGHERA, INTESA SANPAOLO INAUGURA LA NUOVA SEDE DI PALAZZO PORTA
Nell’ambito della Festa del Risparmio e della Sostenibilità di sabato 21 ottobre, sotto l’egida di Comune di Voghera e Cooperativa 381 con main sponsor Intesa Sanpaolo, è stata presentata alla clientela la rinnovata filiale Intesa Sanpaolo di Voghera, che da via Matteotti si è trasferita nei nuovi spazi dello storico Palazzo Porta 1 in via Plana, 42. Un’ulteriore conferma della centralità di Voghera nella presenza della Banca e della volontà di continuare a investire in un territorio in cui è storicamente attiva, sostenendo un’economia capace di conseguire crescite importanti. L’immobile è stato sottoposto negli ultimi anni a importanti interventi ecosostenibili e innovativi di ristrutturazione con utilizzo di materiali ecocompatibili in ottica green e risparmio energetico; inoltre, l’ingresso con il grande stemma a pavimento protetto da un vetro e il banco dell’accoglienza posizionato al centro del salone richiamano l’idea di piazza, in linea con i principi di accoglienza, ascolto e cura della relazione che Intesa Sanpaolo mette al centro del suo modo di fare banca. La Filiale ospita anche gli uffici della Direzione Agribusiness, centro di eccellenza del Gruppo dedicato all’agricoltura, e nel palazzo sono inoltre presenti Sanpaolo Invest e Fideuram della Divisione Private Banking con ingresso dedicato. L’obiettivo della filiale, già operativa dal 4 ottobre, è far sentire i clienti in un ambiente familiare, integrando le attività tradizionali della Banca con i servizi assicurativi ed i canali digitali. Un’ampia area self, aperta h24, con 2 sportelli automatici di ultima generazione che permetteranno di eseguire in autonomia molte operazioni bancarie, compresi versamenti di contanti e assegni, bonifici, pagamenti di vario genere. Gli spazi di Via Plana sono stati trasformati nell’ottica della condivisione, sia per i colleghi, che li utilizzeranno in maniera dinamica a seconda dell’attività da svolgere durante la giornata, sia per il pubblico. Un grande tavolo in legno con connessione wi-fi e postazione internet banking è a disposizione dei clienti. Intorno sono presenti la zona living per i clienti, accoglienti salotti per gli appuntamenti e l’area casse (una cassa automatica e una cassa servita).

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

ALURA… VRAJ SCAMPÒ FÈN A 100 ANN? – 2° e 3° ATTO – ANNO 1998

Pubblicato

-

#vintagetv #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #dialetto #commediavarzese #prima #remotagliani #itinerarinews #agenziacreativamente

Leggi tutto

Altre notizie

TORRE DEL MAINO TRANSENNATA, PATRIMONIO FERITO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – TORRE DEL MAINO TRANSENNATA, PATRIMONIO FERITO
La Torre del Maino di Pavia, transennata da alcune settimane a causa della caduta di calcinacci, è finita sotto la lente dei Vigili del Fuoco che, nella mattinata di venerdì, hanno effettuato un sopralluogo utilizzando un drone per ispezionare le condizioni strutturali dell’edificio. L’intervento ha permesso di raccogliere immagini dettagliate delle parti più inaccessibili della torre, con l’obiettivo di individuare eventuali ulteriori criticità e valutare i rischi per la sicurezza.

I pompieri hanno operato all’interno dell’area delimitata dalle reti arancioni posizionate alla base della torre, di proprietà comunale, per monitorare da vicino lo stato dell’edificio. Al momento le analisi sono ancora in corso e non sono stati diffusi i risultati ufficiali, alimentando le preoccupazioni sulla stabilità della storica struttura.

L’intervento di messa in sicurezza ha comportato la chiusura parziale di piazza Leonardo da Vinci, transennata dalla fine del mese scorso. L’area inaccessibile comprende il tratto che collega via Maria Corti a via Defendente Sacchi, attraversando via Lazzaro Spallanzani, sulla quale si affaccia il collegio Fraccaro, il cui ingresso principale si trova proprio sulla piazza.

Advertisement

La zona resterà transennata almeno fino a venerdì prossimo per garantire la sicurezza di passanti e residenti, mentre si deciderà se saranno necessari ulteriori interventi strutturali per preservare l’integrità della torre e tutelare l’area circostante.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 24 FEBBRAIO 2025

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 24 FEBBRAIO 2025
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano