Seguici sui social

Cronaca

FARMACIA 2.0 – COMUNICHIAMO – 11 MARZO 2024 – A CURA DELLA FARMACIA DE PAOLI DI LUNGAVILLA

Pubblicato

-

Condividi

(Consigli utili su salute e benessere a portata di mano)

UN EXTRA SOSTEGNO CON LE NOSTRE VITAMINE B!

✓B Extra Sostegno è un integratore alimentare a base di vitamina B6, B12, B3 e B5 che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e insieme alla vitamina B1 e B8 al normale metabolismo energetico.

✓B9, B6 e B12 aiutano inoltre il sistema immunitario e l’ echinacea rinforza le difese dell’organismo.

✓Inoltre questa complesso vitaminico contribuisce alla normale funzione psicologica e al buon funzionamento del sistema nervoso.

Advertisement

Disponibile anche in sciroppo!

*Leggere sempre le avvertenze

Info Farmacia De Paoli Lungavilla: 0383.76621 o pagina Facebook

Advertisement

Cronaca

Geronimo La Russa eletto presidente Aci, plauso Automobile Club Milano

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio 2025-2028. L’associazione degli automobilisti è tornata a scegliere la sua guida attraverso le urne con una maggioranza più ampia rispetto all’ultima volta nella quale avevano concorso più candidati nel 2012: La Russa ha ottenuto, infatti, oltre il 78% dei 2.112 voti rappresentanti la totalità degli aventi diritto.
Nato a Milano il 2 aprile 1980, Geronimo La Russa, sposato, due figlie, è avvocato, Presidente dell’Automobile Club di Milano e ha già ricoperto la carica di Vice Presidente dell’Automobile Club d’Italia. E’ uno dei fondatori di ACI Storico e grande cultore di motori e corse sportive.
“E’ per me un grande onore – ha dichiarato Geronimo La Russa, subito dopo l’elezione – essere stato eletto a guidare l’ACI, un’istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport. Questo risultato è frutto di un lavoro condiviso, che parte da lontano e guarda al futuro. Lavorerò con spirito di servizio, ascolto e determinazione, nel rispetto di ogni sensibilità e con una squadra competente ed appassionata”.
“Una grande soddisfazione per un riconoscimento assolutamente meritato”, si legge in una nota del Consiglio direttivo dell’Automobile Club di Milano che saluta l’elezione del proprio Presidente, Geronimo La Russa, a presidente dell’Automobile Club d’Italia. L’elezione è avvenuta oggi a Roma.
“A Geronimo La Russa – aggiunge il Consiglio – un grande plauso per il risultato raggiunto con la certezza che saprà ottenere anche su scala nazionale i successi milanesi e lombardi”.
-foto ufficio stampa Aci –
(ITALPRESS).

Leggi tutto

Cronaca

Evenepoel domina la crono al Tour, Pogacar in maglia gialla

Pubblicato

-

CAEN (FRANCIA) (ITALPRESS) – Il belga Remco Evenepoel (Soudal Quick-Step) centra il successo nella quinta tappa del Tour de France 2025, la cronometro individuale Caen-Caen di 33 chilometri. Il campione del mondo nelle corse contro il tempo domina la prova, rifilando un distacco di 16″ a Tadej Pogacar e di 33″ ad Edoardo Affini (Visma Lease a Bike), che porta un pò d’Italia sul podio di giornata. Lo sloveno della UAE Emirates sfila la maglia gialla a Mathieu Van der Poel (Alpecin Deceuninck) e diventa il nuovo leader della classifica generale, accumulando già un importante vantaggio nei confronti del suo principale rivale Jonas Vingegaard (Visma Lease a Bike). Il danese, infatti, non riesce a tenere testa all’avversario e sarà costretto ad inseguire nel corso delle prossime settimane. Domani la sesta frazione della Grande Boucle, la Bayeux-Vire Normandie di 201,5 chilometri.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Leggi tutto

Cronaca

Ucraina, Mattarella a Zelensky “Dall’Italia sempre pieno sostegno”

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – “E’ un piacere incontrarla nuovamente, per ribadire la grande amicizia che lega l’Italia all’Ucraina e il pieno sostegno del nostro Paese all’indipendenza, alla sovranità e all’integrità territoriale dell’Ucraina, con la vicinanza più intensa e concreta”. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, aprendo i colloqui con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky al Quirinale.
“La nostra posizione rimane assolutamente ferma – ha proseguito Mattarella -. Vorrei anche esprimere l’ammirazione per il comportamento del popolo ucraino, cosa che rafforza la nostra convinzione di appoggio e sostegno pieno al vostro Paese”.

– Foto ufficio stampa Quirinale –

(ITALPRESS).

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.