Seguici sui social

Cronaca

REGIONE LOMBARDIA – MONZA, EX CASERMA IV NOVEMBRE DIVENTERÀ STUDENTATO DA 500 POSTI

Pubblicato

-

Condividi

L’ex Caserma IV nvembre di Monza diventerà uno studentato per 500 studenti. Questo l’obiettivo dell’Accordo per la riqualificazione di una parte della ex Caserma sottoscritto a Palazzo Lombardia  dall’assessore regionale  all’Università, Ricerca, Innovazione, Alessandro Fermi, con il direttore regionale Lombardia dell’Agenzia del Demanio, Massimiliano Iannelli, il sindaco di Monza, Paolo Pilotto e la Rettrice dell’Università degli studi Milano-Bicocca, Giovanna Iannantuoni. L’obiettivo è quello di recuperare e trasformare un’area di 24.600 mq, non più utile ai fini istituzionali, in residenze e alloggi per  gli studenti universitari fuori sede e dare vita ad un più ampio piano di riqualificazione della mobilità pubblica della città di Monza.

Leggi tutto
Advertisement

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.