Sport
Tyson sconfitto ai punti dallo YouTuber Paul
Published
1 ora agoon
By
RedazioneARLINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Jake Paul ha battuto Mike
Tyson ai punti nell’attesissimo match dell’AT&T Stadium di
Arlington, in Texas, che si è svolto nella notte italiana. L’unico ko è stato quello della piattaforma Netflix, che si era assicurata la diretta della sfida ma che, secondo quanto riportato dal “New York Times”, ha avuto diversi problemi tecnici. Migliaia di utenti, infatti, hanno segnalato il “crash” del live streaming durante il match. Chi, invece, è riuscito a godersi lo spettacolo, ha assistito alla sconfitta della leggenda dei pesi massimi, 58 anni e fermo da 5, arrivata, però, soltanto ai punti (80-72, 79-73 e 79-73), contro il 27enne youtuber. Un match acceso nelle prime fasi che poi ha perso intensità. “Iron Mike” non affrontava un combattimento professionistico dal giugno 2005 e dalla sconfitta contro l’irlandese Kevin McBride. Jake Paul, giovane YouTuber convertitosi in pugile dal 2020, dieci incontri alle spalle, ha provato a divertirsi in un duello ridotto a 8 round da 2 minuti (invece dei soliti 3).
“Sono felice, non ho niente da dimostrare a nessuno tranne che a me stesso “, ha dichiarato Tyson al termine di una serata che ha visto i 72.000 dell’AT&T Stadium urlare costantemente il suo nome e continuare ad applaudirlo senza sosta dopo la sconfitta. E lui li ha ripagati promettendo: “Non credo che questo sarà il mio ultimo incontro”. Intanto Tyson potrà “consolarsi” con i 20 milioni di dollari (19 milioni di euro) che ricaverà dalla sfida, mentre a Jake Paul andranno ben 40 milioni di dollari.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
You may like
-
Schifani “Ora evitiamo un’Italia a due velocità”
-
Fontana “Dalla Consulta spazio eccessivo al Parlamento”
-
Bagnaia in pole davanti a Espargaro, Martin quarto
-
Bernini “In piazza attacchi al limite dell’eversione”
-
Bonaccini “Alleanza europea finita se Von Der Leyen apre ai voti della destra”
-
Mattarella “Più volte ho promulgato leggi che non condividevo”
Sport
Accordo per risolvere il contratto, Juve e Pogba si separano
Published
17 ore agoon
15 Novembre 2024By
RedazioneTORINO (ITALPRESS) – Paul Pogba non tornerà a vestire la maglia della Juventus: com’era nell’aria da alcune settimane, le parti hanno deciso di separarsi sebbene lo scorso 7 ottobre il Tas abbia ridotto la squalifica per doping del centrocampista francese. “Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024 – si legge in una breve nota del club bianconero – La società desidera augurare a Paul il meglio per il suo futuro professionale”.
Delizia nella sua prima avventura juventina dal 2012 al 2016, Pogba era diventato una croce al suo ritorno a Torino nel 2022 causa una lesione ad un menisco laterale seguita da un’errata gestione dell’infortunio e da susseguenti ricadute, quindi la positività al testosterone in un controllo effettuato dopo la partita vinta in trasferta dalla Juventus contro l’Udinese il 20 agosto 2023, in occasione della prima giornata di campionato. Squalificato per 4 anni, Pogba si era visto ridurre lo stop dal Tas a 18 mesi, con la possibilità di rientrare in campo dal prossimo 11 marzo, alla soglia del suo 32esimo compleanno. Lo farà ma con una maglia diversa da quella bianconera. “Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile – si congeda Pogba via social – Mi avete dato tanto, più di quanto possa esprimere a parole, e porterò sempre con me tutto l’affetto che mi avete donato. Sarete per sempre nel mio cuore. In bocca al lupo Juventus”.
– foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Sport
Azzurrini rimontati, a Empoli finisce 2-2 Italia-Francia U.21
Published
18 ore agoon
15 Novembre 2024By
RedazioneEMPOLI (ITALPRESS) – Divertente amichevole e 2-2 finale fra Italia e Francia Under 21 al Castellani di Empoli. Azzurrini avanti di due gol con Casadei e Ambrosino nel primo tempo, ma poi raggiunti dagli avversari con Cherki, talento del Lione, sugli scudi. Positiva comunque la prestazione della rosa allenata da Carmine Nunziata davanti ad una delle squadre più talentuose della categoria. E’ la Francia a fare fin da subito la partita con il ct transalpino Baticle che manda in campo un undici sperimentale molto giovane, fra cui il 2007 Bouaddi, dotato di grande qualità. Dopo una parata di Desplanches su Cherki, passano gli azzurrini al 16′. Bella l’azione sulla sinistra di Ndour che approfitta di un inserimento di Gnonto che serve un assist a Casadei che batte Restes. La reazione degli ospiti ci mette un pò a concretizzarsi ma al 26′ serve un altro intervento decisivo di Desplanches su conclusione di Tchaouna per deviare la palla sulla traversa. Il raddoppio dell’Italia al 44′ quando Volpato arriva fino alla linea di fondo e serve un assist perfetto per Ambrosino che mette in rete. L’Italia, pur in deficit di condizione fisica rispetto agli avversari, beneficia di un centrocampo che riesce a calamitare quasi tutti i palloni.
Per due volte Gnonto a inizio ripresa va vicino al tris azzurro, ma prima la conclusione a giro esce di poco, poi l’attaccante del Leeds non arriva di un soffio su assist di Casadei. Alla distanza emerge la qualità di Agoume e compagni e non è un caso che la Francia accorci le distanze poco prima dell’ora di gioco con Cherki su assist da destra di Sildillia. I due ct nei 30′ finali danno spazio a vari uomini delle rispettive panchine con Nunziata che in particolare sceglie Fabbian per Volpato ed Esposito per Ambrosino. E’ decisivo però l’ingresso nei transalpini di Antagana per il 2-2 al 65′ con ancora Cherki fondamentale per fornire la palla giusta al compagno. Fra i giocatori che scendono in campo per la Francia anche il parmense Bonny, pericoloso al 68′ con destro fuori di un soffio, mentre Bertola prende il posto di Pirola che accusa un infortunio al ginocchio sinistro che sarà da valutare. Nel finale bella chance per Fabbian, ma dice no Restes e così si arriva al triplice fischio del direttore di gara sul 2-2 a finale.
– Foto Image –
(ITALPRESS).
Sport
Tyson schiaffeggia Paul al peso, il match-show è iniziato
Published
20 ore agoon
15 Novembre 2024By
RedazioneARLINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – La leggenda dei pesi massimi Mike Tyson ha colpito con uno schiaffo al volto lo youtuber Jake Paul nel consueto faccia a faccia durante il peso prima di affrontarsi sul ring ad Arlington (Stati Uniti) nella notte italiana tra oggi, venerdì, e sabato. Una folla di addetti alla sicurezza si è rapidamente avvicinata per separare i due contendenti prima che Tyson venisse portato via per evitare una baraonda peggiore. L’ex campione, che ha fermato la bilancia a 103,4 chilogrammi, ha parlato a malapena prima di tornare in albergo. “La discussione è finita”, ha semplicemente dichiarato, accompagnato dal suo fidato entourage. Paul, uno youtuber da 20,8 milioni di iscritti al suo canale diventato pugile, ha affermato di non essere rimasto ferito dallo schiaffo di Tyson, che ha scatenato forti reazioni da parte del pubblico. “Non l’ho nemmeno sentito, è arrabbiato. E’ un piccolo folletto arrabbiato… Che schiaffo, amico mio”, ha dichiarato Paul, 103 chilogrammi di peso, fratello di quel Logan che tre anni orsono sfidò Tyson senza però mai salire sul ring. Paul ha poi promesso di mettere fuori combattimento Tyson, prima di ruggire teatralmente in un microfono con un minaccioso “deve morire”. Superati i vari problemi di salute che hanno portato a diversi rinvii del match, “Iron Mike”, 58 anni, dovrà così vedersela con la 27enne star dei social media, che ha già vinto 10 dei suoi 11 incontri tra i prò. L’incontro è ovviamente molto atteso e non solo negli States, visto che Tyson tornerà a combattere quasi vent’anni dopo la sconfitta patita contro Kevin McBride nel lontano 2005. Lo spettacolo, comunque vada, è assicurato, tanto che la piattaforma Netflix si è assicurata la diretta di una sfida più vicina ad una serie che non ad un evento sportivo.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).
Schifani “Ora evitiamo un’Italia a due velocità”
Fontana “Dalla Consulta spazio eccessivo al Parlamento”
Bagnaia in pole davanti a Espargaro, Martin quarto
Tyson sconfitto ai punti dallo YouTuber Paul
IN ALTO I CALICI – VINO NOVELLO, SAPORI D’AUTUNNO E… IL MARSALA
Bernini “In piazza attacchi al limite dell’eversione”
Bonaccini “Alleanza europea finita se Von Der Leyen apre ai voti della destra”
BREAKFAST NEWS – 16 NOVEMBRE 2024
ALMANACCO – 16 NOVEMBRE 2024
OGGI IN EDICOLA – 16 NOVEMBRE 2024
Isa Maggi presenta il ”Festival Connessioni 2024” a Rea Po, alla Fondazione Gaia il tema ”La Meraviglia”
FARMACIA 2.0 – COMUNICHIAMO – 23 SETTEMBRE 2024 – A CURA DELLA FARMACIA DE PAOLI DI LUNGAVILLA
BREAKFAST NEWS – 15 OTTOBRE 2024
Eni, a Roma Supply Chain Day per la competitività delle filiere
S. MESSA DI DOMENICA 3 NOVEMBRE 2024 – XXXI DEL TEMPO ORDINARIO
Milano, oltre 700 bambini a “Un campione per amico” di Banca Generali
BREAKING NEWS LOMBARDIA – 30/9/2024
10 MINUTI – VIVERE OLTRE I 100 ANNI? SEMPRE MENO PROBABILE: IL BENESSERE CI “UCCIDE”?
Milano,”L’operazione fotografica”, la mostra di Mulas a Palazzo Reale
Banca Generali, Bicocca e Lega Serie A al lavoro per l’innovazione
IN ALTO I CALICI – VINO NOVELLO, SAPORI D’AUTUNNO E… IL MARSALA
BREAKFAST NEWS – 16 NOVEMBRE 2024
ALMANACCO – 16 NOVEMBRE 2024
OGGI IN EDICOLA – 16 NOVEMBRE 2024
INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 16 NOVEMBRE 2024
IL FORMALAVORO – 16 NOVEMBRE
LA VOCE PAVESE – RAPINA VIOLENTA A CASA GIORGI, BIG DEL VINO
Tg Lombardia 15/11/2024
Tg News – 15/11/2024
A TAVOLA CON TRADIZIONE – LA RISCOPERTA DELL’ANTICO PIEMONTE
Primo piano
-
Cronaca19 ore ago
LUCEVERDE TRUCK – 15 NOVEMBRE
-
Cronaca16 ore ago
PRONTO METEO – PREVISIONI DA 16 NOVEMBRE
-
Cronaca23 ore ago
Tumore cervice uterina, open day vaccinali nelle università lombarde
-
Cronaca18 ore ago
Bagnaia c’è: primo nella Practice a Barcellona, Martin quinto
-
Cronaca16 ore ago
TG NEWS ITALPRESS – 15 NOVEMBRE 2024
-
Cronaca19 ore ago
BREAKING NEWS LOMBARDIA – 15 NOVEMBRE 2024
-
Altre notizie22 ore ago
A TAVOLA CON TRADIZIONE – LA RISCOPERTA DELL’ANTICO PIEMONTE
-
Altre notizie20 ore ago
Tg News – 15/11/2024