Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – MANCA IL MEDICO DI BASE? ARRIVA L’APP, INTERESSANTE MA NON BASTA

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – MANCA IL MEDICO DI BASE? ARRIVA L’APP, INTERESSANTE MA NON BASTA
Si può sostituire il medico di base che non c’è con un’APP sul cellulare? Sostituirlo no, supplire temporaneamente a delle carenze per quelle pratiche di routine forse sì anche perché l’applicazione sarà "aiutata" da quasi 50 medici di base sui 311 in servizio in provincia di Pavia. Di fatto metteranno a disposizione la loro agenda nella futuribile applicazione dell’Ats di Pavia. Così chi è senza medico potrà trovare un altro professionista da cui farsi visitare. Ma anche per ricevere impegnative per visite specialistiche oppure ricette per farmaci. Attualmente secondo i dati di Ats sono 1.700 le persone in provincia di Pavia "scoperte", ovvero senza più medico di base. Il servizio si chiamerà "ambulatorio diffuso”, lo si sta sperimentando in provincia di Bergamo e Pavia si candida ad essere la seconda.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

APPUNTI – SETTIMANA 27 MAGGIO-1 GIUGNO

Pubblicato

-

Gli appuntamenti per il tempo libero nel Pavese, Milanese e fuoriporta. Segnalazioni a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 28/05/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 28/05/2024
I fatti del giorno: Mattarella: “Oggi la Repubblica è Piazza della Loggia” – Operazione antidroga in Lombardia, 30 arresti – Malore mortale per un 53enne a Semiana – Operaio si taglia a un braccio a Voghera – Positivo al virus Dengue pavese rientrato da America Latina – Furto su auto degli operai di turno di notte a Sannazzaro – Litiga con il vicino e lo investe con il furgone – Abusi su bimbi in un asilo, pm chiede 9 anni – Con pistola e passamontagna davanti a farmacia, arrestati – Alla Scala apre stagione “La forza del destino”. Previsioni del tempo in Lombardia per il 29 Maggio.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 28/5/2024

Pubblicato

-

Tg News – 28/5/2024
I fatti del giorno: 50 anni fa la strage di Piazza della Loggia, Mattarella: “Sete di verità” – Meloni: “A Caivano le istituzioni hanno fatto la differenza” – Vaticano: “Il Papa non voleva offendere, nella Chiesa spazio per tutti” – Ddl Sicurezza: da castrazione chimica a registro Imam, stop a emendamenti – Per un 5 in latino madre abbandona figlia 16enne su Raccordo Anulare – Terminato test di Medicina per 62.000 studenti – Pronto Soccorso, tempi d’attesa cresciuti del 25% dal 2019 – Terna, Internet of Underwater Things per le reti subacquee – Previsioni 3B Meteo 29 Maggio

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano