Seguici sui social

Altre notizie

SEI DI PAVIA UNO TV – ADDIO AD ATTILIA VICINI, PALADINA DELLA CULTURA

Pubblicato

-

SEI DI PAVIA UNO TV – ADDIO AD ATTILIA VICINI, PALADINA DELLA CULTURA – Omaggio da parte di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 ad una nostra cara collaboratrice: Attilia Vicini se ne è andata dopo aver combattuto per anni con tenacia, contro la malattia. Insegnante all’Istituto Gallini di Voghera e a lungo consigliere comunale d’opposizione, lascia un grande patrimonio di cultura, la sua passione per la politica ed il suo modo costante di essere al fianco delle persone più fragili. Perchè la solidarietà, per lei, non era mai troppa quando c’era da scendere in campo a sostenere dalle piccole alle grandi cause. Con "Poesia che mi guardi" ha illuminato di poesia i Mercoledì sera sulle nostre emittenti: le mandiamo un saluto, una preghiera e un grazie e ci stringiamo alla sua famiglia in questo momento di dolore. Tutto il team di PaviaUnoTV, LombardiaLive24 e ItinerariNews. Agenzia CreativaMente Editore, si unisce in questo grande abbraccio, che è solo un arrivederci!

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

L’INGEGNERA DI VOGHERA – UN MONDO PIENO

Pubblicato

-

L’INGEGNERA DI VOGHERA – UN MONDO PIENO
Valorizzare le tradizioni, recuperando il nostro passato, attualizzando il presente e proiettandosi verso il futuro, andando a conoscere quello che la scienza e la tecnologia ci mettono a disposizione per migliorare la qualità della nostra vita. Giovanna Gabetta è la prima donna laureata in ingegneria nucleare in Italia, il suo grande amore è la ricerca. Con Alessandro Paola ogni Sabato alle 21,30 conduce “L’Ingegnera di Voghera” su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

IL FORMALAVORO – 27 APRILE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 arrivano gli annunci di lavoro del Centro per l’Impiego della Provincia di Pavia: un’opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e che non sanno spesso a chi rivolgersi. L’informazione di servizio è su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

MESSAGGI DI SPERANZA – 27 APRILE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 ci sono i “Messaggi di speranza” di Don Luca Roveda. Un momento di oasi in cui ritrovarci tutti insieme con pensieri positivi, per conoscere la storia dei Santi e fare il punto sulla vita cristiana. Don Luca Roveda, parroco dell’unità pastorale di Inverno, Monteleone e Gerenzago, ci prende per mano accompagnandoci con il suo sorriso e la sua grande energia e forza della fede. Questi sono i Messaggi di Speranza!

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano