Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – PAVIA, LA COPPIA GAY: GLI INSULTI E I SILENZI

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – PAVIA, LA COPPIA GAY: GLI INSULTI E I SILENZI
"Gay di merda, femmina, pedofilo, scappa, vuoi vedere come ti ammazzo" urla un uomo inseguendo un ragazzo davanti alla stazione ferroviaria di Pavia, in un video postato dalla vittima su Instagram e ripreso dalla testata Gay.it. «Oggi ho deciso di fare un giro a Pavia con il mio ragazzo e questo è stato il benvenuto» scrive Luca, il ragazzo di Sannazzaro che ha postato il video, con la scritta “Pride month”, per ricordare che proprio a Pavia, pochi giorni fa, si è tenuto il corteo per i diritti. Secondo il racconto di Luca, non ci sarebbe stato alcun motivo scatenante per questo episodio: «Io e Nicolas stavamo passeggiando, siamo passati davanti a un bar e questa persona, che era seduta fuori, ha iniziato a insultarci». Il video pubblicato è stato girato mercoledì 7 giugno a cavallo delle 17.30 nel sottopasso e poi nel piazzale di fronte alla stazione di Pavia, tra la gente in attesa dei mezzi pubblici e semplici passanti: nessuno muove un dito a difesa della coppia insultata e nessuno dice una parola. I due ragazzi si sono allontanati, spaventati, e poi si sono recati al comando dei carabinieri per denunciare l’accaduto. Pesano di più gli insulti o i silenzi?

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA 20/11/2025

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA 20/11/2025
I fatti del giorno: Sempio da Vespa: “Il Dna sotto le unghie di Chiara non è mio” – Tod’s, indagini Procura Milano su casi sfruttamento – Vigevano, allerta mense scolastiche dopo caso Ramella – Milano, rapina in banca da 40mila euro – Incidente lavoro, camionista travolto a Gessate – Stagione influenzale in anticipo in Lombardia – Previsioni ProntoMeteo Lombardia 21 novembre.

Leggi tutto

Altre notizie

AGRISAPORI – 20 NOVEMBRE 2025

Pubblicato

-

AGRISAPORI – 20 NOVEMBRE 2025
“Il bello e il buono dell’Italia che piace”: è questo il sottotitolo della rubrica “Agrisapori”, che ogni settimana mette in luce località, sapori e tradizioni del nostro Paese. Una trasmissione che si occupa di filiere complete dei prodotti, delle fiere, dell’agricoltura in campo, della meccanizzazione agricola, ma anche di territorio, ambiente, bellezze architettoniche, paesaggistiche, energie rinnovabili, nuove tendenze, feste e manifestazioni. “Agrisapori” è prodotta dalla società Ideavideo di Antonio Gavazza e condotta e diretta dal giornalista Fabrizio Salce. In onda ogni giovedì sera alle 21.30 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno Tv, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, PAVIA IN CAMPO

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – GIORNATA CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE, PAVIA IN CAMPO
Si avvicina la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Scende in campo anche il Comune di Pavia: ne parlano l’assessora alle Pari Opportunità, Alessandra Fuccillo, con Giulia Castellani, Direttore Distretto Lomellina ASST Pavia, Laura Da Prada, Direttore sociosanitaria dell’ATS di Pavia, Silvia Meneghello, Responsabile Ufficio Comunicazione Fondazione CNAO, Francesca Salvini, Centro Antiviolenza LiberaMente, e Barbara Guardamagna, Segretaria CISL Pavia Lodi.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.