Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – PREFETTA DI PAVIA: “L’ESERCITO NON SERVE”

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – PREFETTA DI PAVIA: "L’ESERCITO NON SERVE"
Qualcosa si muove dopo i disordini e l’allarme gang scattato a Pavia alla fine del 2023 con il successivo appello dell’assessore comunale alla Sicurezza, Pietro Trivi, che, intervistato su Pavia Uno TV e Lombardia Live 24, aveva suggerito di portare l’Esercito in città con l’operazione "Strade Sicure", già un successo a Milano e anche nella vicina Piacenza. Ma la Prefetta di Pavia, Francesca De Carlini, nall’ambito dell’ultimo comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza ha spiegato – a sorpresa – che non ci sono i presupposti per impegnare l’Esercito a Pavia. Al contrario succederanno altre cose: i vigili pattuglieranno a piedi mentre sarà intensificata la presenza di carabinieri e polizia. Dal Comune intanto partiranno nuovi progetti per contrastare il disagio e sarà dedicata un’attenzione speciale al Villaggio San Francesco. Ma è sufficiente?

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

PRONTO METEO – PREVISIONI PER IL 24 NOVEMBRE 2024

Pubblicato

-

Le previsioni del tempo in Lombardia, sempre aggiornate con Arpa Lombardia sul nostro sito prontometeo.it.

Leggi tutto

Altre notizie

L’ASTERISCO – CHI HA UCCISO L’UOMO RAGNO? LE POLEMICHE INUTILI…

Pubblicato

-

Chi ha ucciso l’Uomo Ragno? Le polemiche inutili sulle Benemerenze di San Siro, la vicenda che coinvolge Max Pezzali e Mauro Repetto, la diffida dei legali di Max al Comune di Pavia… E allora che Max sul suo profilo Fb precisa: "Fosse per me, oltre al premio San Siro di Pavia, a Mauro darei anche un Grammy per l’importanza che ha avuto nella mia vita.
Quello che sta venendo fuori in queste ore c’entra con delle questioni legali abbastanza di dominio pubblico che non coinvolgono Mauro, ma sono legate all’utilizzo del nome degli 883, una storia che appartiene a Mauro quanto a me. Nonostante quello che sta cominciando a girare in rete, il legame tra me e Mauro è indistruttibile, sancito da quelle canzoni che ormai sono più vostre che nostre. A noi piacciono le birre scure e le moto da James Dean, non quelle stronzate che si dicono nei film". Chapeaux. Scriveteci a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

MESSAGGI DI SPERANZA – 23 NOVEMBRE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 ci sono i “Messaggi di speranza” di Don Luca Roveda. Un momento di oasi in cui ritrovarci tutti insieme con pensieri positivi, per conoscere la storia dei Santi e fare il punto sulla vita cristiana. Don Luca Roveda, parroco dell’unità pastorale di Inverno, Monteleone e Gerenzago, ci prende per mano accompagnandoci con il suo sorriso e la sua grande energia e forza della fede. Questi sono i Messaggi di Speranza!

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano