Seguici sui social

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – STAZIONI INSICURE, PAURA A MORTARA

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – STAZIONI INSICURE, PAURA A MORTARA
In provincia di Pavia preoccupa l’insicurezza all’interno e a ridosso delle stazioni ferroviarie. Gli episodi allarmanti sono stati tanti nel corso del 2023 e continuano anche in questo avvio di 2024. Ultimo caso in ordine di tempo quello avvenuto ieri mattina, lunedì 22 gennaio, alla stazione di Mortara. Tutto è partito da una lite e alla fine un ragazzo di 25 anni è finito all’ospedaleLa per una scazzotta che ha lasciato evidenti tracce di sangue nel corridoio dell’ingresso. Sul posto ambulanza e carabinieri cui ora sono affidate le indagini. A venire alle mani il ricoverato e un altro uomo, forse entrambi rider. Cresce la preoccupazione e si chiede più vigilanza stabile nelle stazioni della provincia.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

LOMBARDIA LIVE 24 NEWS – 8 APRILE

Pubblicato

-

Le notizie dalla Lombardia in aggiornamento sui siti dei principali quotidiani online: l’informazione di Pavia Uno Tv, Lombardia Live 24, Itinerari News, Italpress, ProntoMeteo è sempre aggiornata sui nostri siti e social.

Leggi tutto

Altre notizie

PET NEWS MAGAZINE – 8 APRILE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero di PetNews Magazine, prodotto dall’Italpress in collaborazione con Canale Europa Tv: – Il pastore belga malinois è il cane più intelligente – Scarpette delle fate e puledri – Il linguaggio dei delfini.

Leggi tutto

Altre notizie

TG SPORT ITALPRESS – 8 APRILE

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Il Napoli non passa in casa di un super Bologna, finisce 1-1 – Rivoluzione Sampdoria, Evani allenatore e Mancini consulente – Trapani, Brescia e Bologna in testa al campionato di Serie A – Finalmente Martin “In Qatar per provare almeno a correre” – La Barba al Palo – Scudetto e Champions, vincere aiuta a vincere.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano