Seguici sui social

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 6 LUGLIO 2024

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 6 LUGLIO 2024
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

OGGI IN EDICOLA – 5 OTTOBRE 2024

Pubblicato

-

OGGI IN EDICOLA – 5 OTTOBRE 2024
La mattina di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 si apre con la rassegna stampa curata da Emanuele Bottiroli. Un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono iniziare la giornata informandosi in pochi minuti, dando una occhiata ai titoli dei principali quotidiani nazionali e locali mentre fanno colazione e si preparano a lavoro e studio. Oggi in edicola, ogni giorno alle 7.30 del mattino, su Lombardia Live 24 e Pavia Uno Tv, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

IL FORMALAVORO – 5 OTTOBRE

Pubblicato

-

Su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 arrivano gli annunci di lavoro del Centro per l’Impiego della Provincia di Pavia: un’opportunità per tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego e che non sanno spesso a chi rivolgersi. L’informazione di servizio è su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – FRODE FISCALE COMMERCIO ELETTRONICO, SEQUESTRATI 2 MILIONI

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – SEQUESTRATI 2 MILIONI, FRODE FISCALE NEL COMMERCIO ELETTRONICO
Colpo alla frode fiscale nel commercio online. La Guardia di Finanza di Pavia ha sequestrato oltre 2 milioni di euro a due società operanti nel settore dei prodotti elettronici, accusate di aver orchestrato un complesso meccanismo di frode fiscale.
Secondo la Procura di Pavia, le indagini hanno fatto emergere un sistema fraudolento basato sull’emissione di fatture per operazioni inesistenti. Un’operazione che avrebbe permesso di evadere imposte per una somma superiore ai due milioni di euro, utilizzando i proventi per offrire prodotti a prezzi estremamente competitivi sulle principali piattaforme di e-commerce.
Parte delle somme sottratte al fisco è stata impiegata per l’acquisto di 18 unità immobiliari nelle province di Pavia e Milano. Questi immobili sono stati intestati a una società appositamente creata e riconducibile agli indagati.
Oltre agli immobili, la Guardia di Finanza ha sequestrato conti correnti bancari, orologi di lusso e ingenti somme di denaro contante, rinvenuti durante le perquisizioni. Il provvedimento è stato disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari di Pavia, nell’ambito di un’inchiesta che potrebbe portare a ulteriori sviluppi nelle prossime settimane.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano