Seguici sui social

Cronaca

Salva Milano, Fontana “Fare chiarezza per tutelare economia”

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – “Sul Salva Milano mi sembra di capire che il discorso sarà sicuramente ripreso in aula. E’ chiaro che (le inchieste, ndr) sono tutte iniziative preoccupanti perchè in questa situazione di incertezza rischiamo di mettere in difficoltà un comparto che per l’economia lombarda e per l’economia di Milano è sicuramente importante”. Così il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana a margine della firma di un protocollo di intesa con Eni alla domanda sull’inchiesta relativa ad un cantiere nell’area del Parco delle Cave che vede al momento otto indagati. “Credo che sia giunto il momento di fare chiarezza e di dare un’interpretazione. Si facciano delle scelte ben chiare a livello di definire questa parte della legge che non dimentichiamo, la legge è del ’42, quindi ha bisogno forse di qualche aggiornamento”, ha aggiunto.(ITALPRESS).

Foto: xh7

Cronaca

Ismett and Malta strengthen their partnership

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Un patto per garantire il giusto prezzo alla ristorazione collettiva

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Si rafforza la partnership tra Ismett e Malta

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.