Seguici sui social

Altre notizie

10 MINUTI – I CANDIDATI CHE DICONO “LE FAREMO SAPERE”: VUOI VEDERE CHE NON E’ SOLO PIGRIZIA?

Pubblicato

-

10 MINUTI – I CANDIDATI CHE DICONO "LE FAREMO SAPERE": VUOI VEDERE CHE NON E’ SOLO PIGRIZIA?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi si sofferma sul caso del rovesciamento del paradigma del "Le faremo sapere". Oggi non lo dicono i datori di lavoro ma i candidati a un posto, perché c’è penuria di molte figure professionali ma anche di retribuzioni adeguate: spesso le offerte di occupazione sono al ribasso. Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 19/09/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 19/09/2024
I fatti del giorno: 58enne muore al lavoro schiacciato da escavatore – Mantova, fiamme su treno regionale carico di studenti – Morto in carcere a Opera boss della ‘ndrangheta – Incendio in un capannone in disuso a Milano – Nasconde cocaina rosa negli slip, arrestato a Milano – Perquisite le case di 5 writer – Bando per case Aler alle forze dell’ordine – 5 condanne e 4 assoluzioni per inquinamento del Coppa a Casteggio – 87enne investita sulle strisce in viale C. Battisti a Pavia – A Liliana Segre premio Burgio da Università di Pavia – Domani lo sciopero dei mezzi Atm a Milano.
Previsioni del tempo in Lombardia per 20 Settembre

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – AGGRESSIONI E MINACCE AL PERSONALE, ALLARME NEGLI OSPEDALI

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – AGGRESSIONI E MINACCE AL PERSONALE, ALLARME NEGLI OSPEDALI
Nel 2023 si sono registrati 284 episodi, con operatori spesso vittime di insulti, spintoni e minacce. "Le aggressioni verbali sono all’ordine del giorno," dichiara Andrea Galeppi della Uil. Tra i casi più gravi, un’infermiera minacciata da un paziente nel cuore della notte e un medico insultato per non aver voluto effettuare una Tac non necessaria. La situazione ha portato 50 operatori a voler lasciare il pronto soccorso. “Gli operatori sono stressati e spaventati,” afferma Marco Grignani, segretario provinciale Uil Fpl Pavia. La carenza di medici e una rete territoriale inadeguata aggravano il problema, spingendo molti a rivolgersi ai pronto soccorso, già sovraffollati. “Serve più sorveglianza,” conclude Galeppi, mentre si valuta l’introduzione di guardie armate al San Matteo. Nel frattempo, la prefettura e l’Asst hanno esteso l’orario di apertura di alcuni presidi fino alle 20 e si prevede l’assunzione di 35 nuovi medici entro fine anno.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 19 SETTEMBRE 2024

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 19 SETTEMBRE 2024
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano