Seguici sui social

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 30/9/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 30/9/2024
I fatti del giorno: Sgominati clan degli ultras di Inter e Milan – Alta adesione allo sciopero di Trenord – Ragazze adescate sul web e costrette a prostituirsi – Maestra di 45 anni morta a Brescia, aperta inchiesta – Padre e figlio spacciatori di cocaina a Milano – Arrestato 32enne a Cassolnovo, con l’auto contro carabinieri – Nuovo Consiglio Provinciale a Pavia, gli eletti – Cade con la bicicletta, grave 14enne di Voghera – Turisti svizzeri in camper derubati a Pavia. Previsioni del tempo in Lombardia per 1 Ottobre.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

Tg News – 30/9/2024

Pubblicato

-

Tg News – 30/9/2024
I fatti del giorno: Arrestati i capi ultrà di Inter e Milan – Viadana, convalidato fermo 17enne – La Procura chiede il carcere per Chiara Petrolini – Donna uccisa a coltellate a Preganziol, arrestato presunto killer – Parla in tv il numero due di Hezbollah – In Austria vince l’estrema destra di Kickl – A Settembre cala l’inflazione, corre il carrello della spesa – A Innotrans il nuovo Frecciarossa 1000, circolerà da fine 2025 – Previsioni 3B Meteo 1 Ottobre.

Leggi tutto

Altre notizie

LEGAMBIENTE, 1 SCUOLA SU 2 NON HA CERTIFICAZIONI DI SICUREZZA: MA E’ SOLO QUESTIONE DI BUROCRAZIA?

Pubblicato

-

10 MINUTI – LEGAMBIENTE, 1 SCUOLA SU 2 NON HA CERTIFICAZIONI DI SICUREZZA: MA E’ SOLO QUESTIONE DI BUROCRAZIA?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla dell’indagine di Legambiente sugli edifici scolastici: "In Italia solo il 50% delle scuole presenta tutte le certificazioni di sicurezza". Ma quando iniziamo a risolvere il problema che si ripresenta ogni anno? Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – DISPARITÀ DI GENERE NELLE PENSIONI LOMBARDE

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – DISPARITÀ DI GENERE NELLE PENSIONI LOMBARDE
Le pensioni in Lombardia riflettono le disuguaglianze di genere nel mondo del lavoro: le donne percepiscono in media 5.000 euro all’anno in meno rispetto agli uomini. Il 73% dei pensionati lombardi, indipendentemente dal genere, guadagna meno di 1.500 euro netti al mese, con una media annuale lorda di 25.000 euro, variabile tra i 28.000 di Milano e i 22.000 di Sondrio. La mancata perequazione ha colpito circa 710.000 pensionati, con la Uil Pensionati Lombardia pronta a mobilitarsi per chiedere misure di tutela del potere d’acquisto. Il sindacato propone anche un servizio civile volontario per i pensionati, come soluzione contro la solitudine e le difficoltà economiche.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano