Seguici sui social

Altre notizie

Tg News – 03/01/2025

Pubblicato

-

Tg News – 03/01/2025
ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: I genitori di Cecilia Sala chiedono il silenzio stampa – Addetto alla sicurezza ucciso in centro a Bergamo – A Lamezia Terme primo morto sul lavoro dell’anno – Nuovo Codice della Strada, scontro sul numero degli incidenti – Grave polmonite per Von Der Leyen, annullati impegni – Terrorismo, secondo Fbi rischio di nuovi attentati – Aumentano potere d’acquisto e consumi ma cala il risparmio – Ponte Epifania, un milione di italiani in viaggio – Nuovo codice della strada, scontro sul numero degli incidenti – Previsioni 3B Meteo 4 Gennaio.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 7 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 7 GENNAIO 2025
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto

Altre notizie

FESTA DI FINE CAMPIONATO – ANNO 1990

Pubblicato

-

Una delle stagioni più importanti del Varzi Calcio è stata quella della Stagione 1989-90, al termine della quale è stato promosso dalla Prima Categoria alla Promozione.

#vintagetv #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #varzicalcio #sport #prima #remotagliani #itinerarinews #agenziacreativamente

Advertisement

Leggi tutto

Altre notizie

ACCIOTTOLATO DI PIAZZA DUCALE: 60MILA EURO SPESI, RISULTATI DELUDENTI

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – ACCIOTTOLATO DI PIAZZA DUCALE: 60MILA EURO SPESI, RISULTATI DELUDENTI
Polemica a Vigevano sulla sistemazione dell’acciottolato di piazza Ducale. Piero Marco Pizzi, portavoce del gruppo civico “Vigevano Prima di Tutto”, ha lanciato un’accusa contro la gestione dei lavori, giudicando i risultati inaccettabili.
"I lavori sono stati eseguiti con una qualità pessima, come chiunque può facilmente constatare transitando in piazza", ha dichiarato Pizzi, sottolineando che la posa delle pietre non solo non valorizza il luogo simbolo della città, ma potrebbe comprometterne l’integrità e l’utilizzo. "Non è accettabile – ha aggiunto – che, a fronte di un investimento di 60mila euro, la gestione sia stata così superficiale."
Il portavoce ha chiesto chiarimenti all’amministrazione comunale, sollecitando trasparenza sui criteri di selezione dell’impresa esecutrice, sulla supervisione degli interventi e sul pagamento dei lavori, che potrebbe essere già stato completato nonostante i risultati deludenti.
"Vigevano merita risposte chiare – ha continuato Pizzi – e una verifica urgente dei lavori effettuati. È fondamentale che chi ha sbagliato ne risponda, a tutela del decoro cittadino e del corretto uso delle risorse pubbliche."
L’appello si rivolge anche ai cittadini, invitandoli a unirsi alla denuncia di una gestione che il gruppo civico definisce "inadeguata", chiedendo maggiore responsabilità da parte di chi governa la città.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano