Seguici sui social

Altre notizie

Tg News 12/02/2025

Pubblicato

-

Tg News 12/02/2025
I fatti del giorno: L’inviato speciale di Trump vola a Mosca – Zelensky: “Se fuori dalla Nato abbiamo un piano B” – Gaza, delegazione di Hamas al Cairo per colloqui sulla tregua – A Bolzano arrestato per terrorismo 15enne sospetto neonazista – Dieci martellate in testa alla ex, arrestato nel Mantovano – Migranti, Piantedosi: “Governo studia soluzioni per i centri in Albania” – Clima, in 30 anni 800mila morti nel mondo, in Italia 38mila – Tutti amano Sanremo, 65,3% di share total audience – Previsioni 3B Meteo 13 Febbraio.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

Tg Lombardia – 12/02/2025

Pubblicato

-

Tg Lombardia – 12/02/2025
In questa edizione: Dieci martellate in testa alla ex, fermato dai carabinieri nel Mantovano – Alpinisti dispersi, recuperato uno dei corpi – I trattori invadono le strade sotto al Pirellone a Milano – Medici di base, da Pavia no alla riforma – Milano-Sanremo 2025, confermato il via da Pavia fino al 2027 – Donna in prognosi riservata a Milano con meningite – Cadavere sui binari nel bresciano – Maestro elementare arrestato per abusi su alunne a Milano – Processo gli ultrà di San Siro, tra testimoni anche Iovino – ProntoMeteo Lombardia per 13 Febbraio.

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 12 FEBBRAIO 2025

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 12 FEBBRAIO 2025
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto

Altre notizie

PAVIA, IL CASO INFOPOINT E GLI INCIVILI

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – PAVIA, IL CASO INFOPOINT E GLI INCIVILI
Fanno discutere le condizioni in cui si trova l’ex infopoint di Pavia davanti alla stazione che da luogo di promozione della città è diventato un luogo da bonificare dall’ormai sempre più ordinaria inciviltà. Oggi il tema è stato trattato con enfasi sulle pagine del quotidiano La Provincia Pavese, che ha messo una foto simbolo del degrado in prima pagina. Ma di chi è colpa? E come si fa ad arginare o debellare questo triste fenomeno sempre più diffuso in ogni singola città italiana?

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano