Seguici sui social

Cronaca

Brignone torna in Coppa e vince il gigante di Sestriere

Pubblicato

-

SESTRIERE (ITALPRESS) – Federica Brignone conquista lo slalom gigante femminile di Sestriere, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino 2024/2025. La valdostana è protagonista di una grande seconda manche e taglia il traguardo in 2’12″69 con quattro decimi di margine su Alice Robinson. Niente da fare per la neozelandese, che non riesce a confermare il miglior tempo della prima manche, conclusa davanti proprio alla fresca iridata tra i pali larghi. Distacchi abissali con la norvegese Thea Louise Stjernesund terza a 1″57. Zrinka Ljutic ai piedi del podio, quarta a 1″85. Sara Hector quinta a 1″97 davanti a Paula Moltzan, sesta a 2″01 e fuori dal podio a causa di un errore nell’ultimo settore. Due posizioni recuperate da Lara Colturi, che è settima a 2″21. Sofia Goggia è 13esima a 2″85. Più indietro Marta Bassino, 18esima a 3″96. A punti anche Asja Zenere, 23esima a 4″54.
– Foto Ipa Agency –
(ITALPRESS).

Cronaca

Marotta “Vicini alla famiglia della vittima ed a Martinez”

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Falsificavano numero prenotazioni visite, dieci medici deferiti a Firenze

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto

Cronaca

Mattarella a Firenze, visita alla mostra Beato Angelico a Palazzo Strozzi

Pubblicato

-

[videojs_video url=”(permalink)”]

(content)

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.