Seguici sui social

Altre notizie

UN PENSIERO A CHI LOTTA E A CHI AIUTA CHI SOFFRE

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – UN PENSIERO A CHI LOTTA E A CHI AIUTA CHI SOFFRE
Oggi Emanuele Bottiroli dedica un pensiero speciale a chi lotta nelle strutture di ricovero e cura, alle famiglie che si prodigano per sostenere chi è malato per non farlo mai sentire solo. Un’occasione per parlare delle tante strutture di eccellenza che ogni giorno, nel silenzio e spesso sotto organico, fanno la differenza per non lasciare solo chi ha bisogno.

Leggi tutto
Advertisement

Altre notizie

Tg News 18/12/2025

Pubblicato

-

Tg News 18/12/2025
ROMA (ITALPRESS) – Zelensky: “Truppe Ue ridurrebbero rischi nuova invasione Mosca” – Legge Bilancio, spunta emendamento su produzione e commercio armi – Agricoltori, lanci uova e pietre su edifici Parlamento Europeo – Garlasco, incidente probatorio su Sempio e Dna, presente Stasi – Sgomberato Centro Sociale a Torino dopo assalto a La Stampa – Trump: “L’America è tornata, ci sarà un boom senza precedenti” – Da oggi per certificato malattia basta Televisita – Media, a Roma siglata la nuova partnership tra le agenzie Xinhua e Italpress – Previsioni 3B Meteo 19 Dicembre.

Leggi tutto

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA 18/12/2025

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA 18/12/2025
I fatti del giorno: Garlasco, Stasi in tribunale a Pavia – A Voghera blitz su banda dei cosmetici, 7 arresti – Fabbrica abusiva di sigarette tra Pavia e Milano, 17 arresti – Gravellona, il sindaco Garza annuncia dimissioni – Milano, rapina da 100mila euro, arrestato 59enne – Milano, confermate condanne per saluti romani – Pronto Meteo Lombardia per il 19 Dicembre.

Leggi tutto

Altre notizie

Semafori in tilt, traffico paralizzato a Pavia

Pubblicato

-

La Voce Pavese – Semafori in tilt, traffico paralizzato a Pavia
Giornata complicata ieri per la viabilità cittadina a Pavia, dove alcuni impianti semaforici sono rimasti fuori uso per ore causando pesanti disagi al traffico. Il problema si è verificato fin dalle prime ore del mattino, con semafori lampeggianti lungo il trafficatissimo viale Bligny.
Automobilisti costretti a procedere a passo d’uomo, incroci trasformati in punti critici e rallentamenti a catena che hanno avuto ripercussioni su tutta la rete urbana. Secondo quanto emerso, i semafori sono rimasti guasti per circa sette ore, fino all’intervento dei tecnici che hanno ripristinato il funzionamento nel primo pomeriggio, attorno alle ore 15.
Molti cittadini hanno segnalato l’assenza della polizia locale per la gestione del traffico nelle fasi più caotiche. Dal Comune è arrivata la spiegazione che gli agenti erano impegnati nelle scuole per altri interventi. Una situazione che ha comunque acceso il dibattito sulla necessità di interventi più rapidi in caso di guasti prolungati.
Solo dopo le riparazioni la circolazione è tornata gradualmente alla normalità, ma resta il bilancio di una mattinata di forti disagi per pendolari, residenti e attività commerciali.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.