Seguici sui social

Cronaca

Vaccino, Fontana “Bisogna spingere le persone a fare la terza dose”

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – “Noi siamo già pronti, come abbiamo detto tante volte. Abbiamo già cominciato la vaccinazione della terza dose, adesso credo che quello che bisogna fare sia piuttosto spingere le persone che hanno fatto le prime due dosi ad iscriversi per la terza”. Così il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana a margine della presentazione di EICMA, Esposizione internazionale delle due ruote. Continua Fontana sottolineando che occorre “cercare di far capire che la terza dose è il completamento della fase vaccinale, quindi è il mezzo attraverso il quale si ottiene una copertura immunitaria che secondo quello che dicono gli scienziati dovrebbe durare anni. Per cui è molto importante fare la terza dose”.
Il Governatore ha ricordato come la Lombardia abbia già “un piano che è stato presentato: adesso rivaluteremo se c’è bisogno di incrementarlo o meno, ma non abbiamo problemi dal primo dicembre ad iniziare la terza dose anche agli over 40. E per quanto riguarda la chiusura degli hub, stiamo studiando, presenteremo la nostra proposta” ha concluso Fontana.
(ITALPRESS).

Cronaca

TG NEWS ITALPRESS – 23 APRILE 2024

Pubblicato

-

Condividi

I fatti del giorno: A Torino scontri al corteo di studenti pro Palestina – Onu chiede inchiesta internazionale su fosse comuni a Gaza – Eurocamera, via libera al nuovo patto di stabilità –– Ue: Italia resta vulnerabile su debito, deficit e crescita – Esalazioni di cloro in hotel romano, diversi intossicati – 13enne pestato dal branco a S. Giorgio a Cremano – Crollo temperature, si riaccendono i termosifoni – Bardi “In Basilicata risultato netto, i lucani hanno riposto fiducia” – Previsioni 3B Meteo 24 aprile.

Anche sui nostri siti paviaunotv.itlombardialive24.ititinerarinews.it, oltre alle pagine social, troverete le ultime notizie di Agenzia Italpress con articoli veloci da leggere e in continuo aggiornamento.

Più informazione, più qualità, più contenuti su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, le tv per tutti: da vedere, da ascoltare e da leggere. Ampliamo gli orizzonti del nostro territorio con il sistema crossmediale di CreativaMente Editore: www.agenziacreativamente.it.

Advertisement

Leggi tutto

Cronaca

LUCEVERDE TRUCK – 23 APRILE

Pubblicato

-

Condividi

INFOTRAFFIC – LUCE VERDE LOMBARDIA
Una informazione di servizio non può prescindere dal servizio di viabilità: per essere aggiornati in modo tempestivo su incidenti, code e rallentamenti gli automobilisti possono contare sul servizio Infotraffic di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, grazie ad un accordo con Luce Verde, gruppo Aci in Lombardia: contiamo anche sulle vostre segnalazioni le vostre segnalazioni via whatsapp al 389.2566296 o via mail a info@paviaunotv.it e info@lombardialive24.it (con eventuali foto e brevi video) e li manderemo in onda sui nostri canali social per aiutare chi si sta spostando in auto su strade ed autostrade della Lombardia. E potete sempre essere aggiornati in tempo reale sui nostri siti lombardialive24.it e paviaunotv.it, grazie alle segnalazioni in tempo reale del servizio Luce Verde Lombardia. Nelle fasce del driving time, a partire dalle 7,30 con le nostre Breakfast News, potrete ascoltare la situazione viabilità sulle strade, autostrade e tangenziali attorno a Milano fino all’area sud pavese. Dal Lunedì al Venerdì alle ore 18,15 c’è Luce Verde Truck, fornisce agli ascoltatori informazioni sulle imminenti chiusure notturne e le altre limitazioni agli spostamenti sulle autostrade e sul resto della grande viabilità extraurbana al Nord. Alle 18,45, invece, con Infotraffic Pavia si fa il punto sulle chiusure programmate di strade per lavori e le code e i rallentamenti per chi rientra dal lavoro in terra Pavese.
#promo #infotraffic #aci #luceverde #luceverdetruck #programmi #paviaunotv #lombardialive24 #latvpertutti #valorizzazione #territorio #informazione #viabilità #code #incidenti #lombardia #pavia #pavese #oltrepopavese #vallestaffora #lomellina #fuoriporta #itinerarinews #agenziacreativamente

Leggi tutto

Cronaca

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 23 APRILE 2024

Pubblicato

-

Condividi

I fatti del giorno: Scudetto Inter, in migliaia in Piazza Duomo fino a notte fonda – Medaglia ufficiale d’argento per scudetto Inter – Si ribalta escavatore e lo travolge e uccide – Rapinano tabaccaio e gli fratturano viso – 4 anni e mezzo in appello per tesoriere Lega – In Lombardia 25 milioni per mobilità più sicura – Sanità, Lombardia esenta da ticket inoccupati e famiglie – Test salivari a casa con Hiv e Hcv a casa con Anlaids Lombardia – Banda svaligia Easy Mall a Cava Manara – Cambiano le regole della Ztl a Vigevano. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 24 Aprile.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano