Seguici sui social

Cronaca

Premiazioni “Donna Marketing” a Milano, un top event con 300 manager

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Un top event “fun-tastic” ricco di contenuti ed anche divertimento quello ideato da Club del Marketing e della Comunicazione. Consegnate all’Arome di Milano le targhe alle vincitrici dei premi Donna Marketing e Donna Comunicazione. Ineteressanti i numeri che sono stati raggiunti dall’evento con la partecipazione di 300 manager, imprenditori e professionisti in presenza, 1 location d’eccezione Arome lifestyle, 22.443 utenti durante la diretta su Canale Europa, 8 donne mar-com premiate, 4 relatiori d’eccezione, 4 televisioni, 5 radio, 47 giornalisti, 6 fotografi, 3 quadri retroilluminati a led di Queenlight, 2 auto elettriche ed 1 mongolfiera esposte, 22 sponsor tra contributor e supporter, 25 media partner, 4 hostess, 12 collaboratori in loco, 10 finaliste Miss Italia Lombardia, 212 articoli pubblicati fino ad ora sia online sia offline.
(ITALPRESS).

Cronaca

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 12 LUGLIO 2024

Pubblicato

-

Condividi

I fatti del giorno: Ondata di maltempo in Lombardia – Rissa a Voghera, 41enne muore in ospedale – Stamperia clandestina in centro a Pavia, 2 denunciati – Camion ribaltato, chiusa provinciale tra Mortara e Ceretto – Ordinanza di Sala per chiudere campo rom Bonfadini – Comitati contro stadi Milan-Inter in Commissione Lombardia – Sotto accusa la “guaritrice della vista” – Turista molestata in ostello, arrestato 18enne – Fedez dimesso dal Policlinico di Milano – Inzaghi ha rinnovato con l’Inter fino al 2026. Previsioni del tempo in Lombardia per 13 Luglio.

Leggi tutto

Cronaca

Ordini Tsrm e Pstrp Lombardia, presidente Mantova in Camera di Commercio

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Un traguardo senza precedenti per le Professioni Sanitarie della Lombardia: a seguito delle elezioni del Consiglio della Camera di Commercio di Cremona, Mantova e Pavia, che si sono svolte l’11 e il 12 luglio 2024, Alberto Righi, Presidente dell’Ordine dei Tecnici Sanitari di Radiologia Medica e delle Professioni Sanitarie Tecniche, della Riabilitazione e della Prevenzione di Mantova, è stato eletto Consigliere. Il risultato appare un unicum nel panorama nazionale: è la prima volta in Italia, infatti, che un rappresentante delle Professioni Sanitarie viene eletto come Consigliere di una Camera di Commercio. L’ente, che ha lo scopo di amministrare e supportare la comunità locale e lo sviluppo del sistema economico, oltre che di gestire il registro delle imprese, compie un importante passo avanti nel riconoscere il valore della sanità e dei suoi rappresentanti istituzionali per la crescita del territorio. “Sono particolarmente orgoglioso che sia stato proprio un Presidente della nostra Regione a tagliare per primo un simile traguardo, segno che il lavoro in sinergia degli Ordini TSRM e PSTRP della Lombardia sta dando i suoi frutti” dichiara Luigi Peroni, Coordinatore regionale degli Ordini TSRM e PSTRP. “Quanto oggi celebriamo, infatti, è il risultato, oltre che della competenza del Presidente Righi, della nostra assidua presenza in tutte le sedi istituzionali, dove da anni poniamo in rilievo il contributo dei Professionisti Sanitari e il loro ruolo cardine per la comunità. Bene che i nostri rappresentanti trovino il giusto riconoscimento e la facoltà di operare per il bene della popolazione: dimostreremo, ancora una volta, che la nostra prospettiva ed esperienza è un valore aggiunto per il tessuto sociale ed economico del Paese”.
“Sono onorato del riconoscimento ricevuto, che attribuisco a mia volta a un lavoro di squadra” commenta Alberto Righi. “Grazie alla coesione fra gli Ordini TSRM e PSTRP della Lombardia, siamo riusciti a trasmettere l’idea che i Professionisti Sanitari possono offrire uno sguardo concreto e mirato per lo sviluppo della comunità. La salute è la condizione necessaria per la crescita del territorio e sarà proprio l’attenzione al benessere collettivo a guidare il mio operato nel ruolo di Consigliere, in linea con i valori che ispirano le Professioni Sanitarie”.
Anche Diego Catania, Presidente dell’Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio, commenta la nomina del Presidente Righi: “Sono molto soddisfatto per il risultato raggiunto. In Lombardia abbiamo gettato le basi di un nuovo modo di pensare alla politica professionale: tutti a disposizione di tutti, facendo squadra e spingendo avanti i migliori e coloro che hanno maggior tempo da dedicare. Creare un clima di collaborazione tra gli Ordini è possibile e lo dimostrano i risultati che stiamo ottenendo”. Ora non resta che attendere il Decreto di assegnazione da parte del Presidente della Giunta regionale perchè si apra, per la Camera di Commercio di Cremona, Mantova e Pavia e per le Professioni Sanitarie, una nuova stagione di confronto e di impegno sul territorio. (ITALPRESS).

Foto: Ufficio stampa Ordine TSRM e PSTRP di Milano, Como, Lecco, Lodi, Monza Brianza e Sondrio

Leggi tutto

Cronaca

Pavia, Guardia di Finanza scopre una stamperia di marchi contraffatti

Pubblicato

-

PAVIA (ITALPRESS) – Vendevano capi d’abbigliament contraffatti che fabbricavano in una stamperia clandestina. Due imprenditori pavesi sono stati denunciati dalla Guardia di Finanza, che ha anche sequestrato 45mila semilavorati tra articoli di abbigliamento e materiale di confezionamento recanti marchi contraffatti di noti brand musicali pronti alla vendita. Le indagini erano partite dopo che era stato riscontrato un inusuale volume di capi d’abbigliamento commercializzati sul territorio con marchi contraffatti che hanno fatto ipotizzare la presenza di un’attività di stamperia di marchi protetti da diritto d’autore. La successiva fase di controllo del territorio ha permesso di individuare un’attività commerciale di vendita al dettaglio di prodotti contraffatti con un’area adibita alla stampa dei marchi e alla produzione. (ITALPRESS).

Foto: Guardia di Finanza Pavia

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano