Seguici sui social

Altre notizie

AI CONTROLLI NON SI SFUGGE…

Pubblicato

-

(Tutte le notizie su diegobianchinews.it @copyright, itinerarinews.it, paviaunotv.it, lombardialive24.it e relativi canali social: Facebook, Twitter, Instagram, You Tube, Telegram, LinkedIn)

Il mondo non è dei fessi. E chi non si vaccina e poi tiene aperta una attività, rischiando di contagiare tutti, prima o poi viene scoperta e, oltre a fare la figura della fessa, finendo nella gogna mediatica, subisce anche una pesante multa e la chiusura del locale. Si sa, in questo periodo gli italiani si fanno furbi: c’è chi, per sfuggire ai controlli del Green pass, si chiude a chiave in magazzino mentre arrivano i controlli delle forze dell’ordine. Un po’ quello che facevano molti ragazzi quando passava il controllore sul treno e loro non avevano il biglietto. Ecco due episodi dal Pavese, partendo da una barista di Zinasco che voleva farla franca: all’arrivo della Guardia di Finanza ha pensato bene di chiudersi in magazzino. Mentre in un bar di Belgioioso un cliente no vax si è chiuso al buio dentro un bagno. Entrambi sono stati sanzionati con una ammenda da 400 euro. Non sono certo nuovi episodi del genere: nei giorni scorsi Broni un uomo di 46 anni era stato scoperto dai carabinieri in un ristorante mentre cenava tranquillamente dopo aver mostrato il pass intestato alla sorella. A Stradella una donna di 27 anni era stata scoperta con il Green pass di un’amica. A Pavia in un bar di viale Campari un uomo era stato sorpreso mentre era seduto ai tavoli con il Green pass della madre. Insomma, i controlli ci sono… e prima o poi non si sfugge…

Leggi tutto
Advertisement
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altre notizie

FURIA IN PIAZZA VOLTA, IL VIDEO DIVENTA VIRALE

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – FURIA IN PIAZZA VOLTA, IL VIDEO DIVENTA VIRALE
Risale alla mattinata di lunedì 4 agosto l’episodio che ha scosso piazza Alessandro Volta a Vigevano, dove un uomo, probabilmente in stato di alterazione, ha danneggiato sedie, tavolini e alcune fioriere sistemate all’esterno del bar Volta. Con gesti violenti e rabbiosi, ha scaraventato in strada gli arredi del locale, prima di allontanarsi rapidamente in sella a una mountain bike.
La scena è stata ripresa da un cittadino e il video, pubblicato sui social, è diventato virale in poche ore, rilanciato anche dalla popolare pagina “Welcometofavelas”. Nei giorni successivi, a condividere le immagini è stato anche il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, commentando l’accaduto sui propri canali.
I titolari del bar hanno immediatamente avvisato le forze dell’ordine e si preparano a sporgere una formale denuncia. Sono in corso accertamenti per risalire all’identità dell’uomo e chiarire i motivi del gesto.

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 6 AGOSTO 2025

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 6 AGOSTO 2025
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale.

Leggi tutto

Altre notizie

RADIO PAVIA BREAKFAST NEWS – 6 AGOSTO 2025

Pubblicato

-

RADIO PAVIA BREAKFAST NEWS – 6 AGOSTO 2025
Tutte le mattine, dalle 8.30, sulle emittenti del gruppo multimediale di Agenzia CreativaMente Editore, potete trovare le notizie in breve del territorio mentre fate colazione. Vi aggiorniamo in modo chiaro e veloce, in soli 5 minuti, prima di andare al lavoro, con Radio Pavia Notizie, le Breakfast News che trovate sia in formato newsletter che podcast sui nostri siti e social della rinata Radio Pavia (radio-pavia.it, pagine Facebook, Instagram, You Tube e scaricando la app sul vostro cellulare), su Pavia Uno Tv, Lombardia Live 24 e Itinerari News.

Leggi tutto
Advertisement

Italpress TV


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.