Seguici sui social

Cronaca

Cisterna a fuoco su A1 vicino a Lodi, un ferito

Pubblicato

-

MILANO (ITALPRESS) – Un incidente stradale che ha coinvolto una cisterna che trasportava materiale infiammabile sta causando la temporanea chiusura dell’autostrada A1 all’altezza di Lodi, in entrambe le corsie di marcia. Lo scontro è accaduto verso le 6.30, quando in autostrada all’altezza di Borgo San Giovanni, poco prima del casello di Lodi, verso Milano, un tir adibito al trasporto di medicinali si è ribaltato in corsia Nord, in una dinamica non ancora chiarita. Il 118 ha soccorso un ferito, un uomo di 47 anni, forse il conducente del tir, che è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Melegnano. I Vigili del fuoco sono intervenuti per spegnere le fiamme della cisterna che avevano formato un’alta colonna di fumo.
Stando alle prime rilevazioni, la cisterna si è scontrata con il
new jersey che separa le carreggiate, forse a causa della fitta
nebbia sulla bassa padana. La scarsa visibilità ha, fra l’altro,
reso difficili anche gli interventi di soccorso degli elicotteri.
Non ci sarebbero altri veicoli coinvolti nello scontro, da quanto
si apprende dalla Polizia stradale.
(ITALPRESS).

Cronaca

REGIONE LOMBARDIA – IN & AUT FESTIVAL IN PIAZZA CITTÀ DI LOMBARDIA

Pubblicato

-

Condividi

La DG Istruzione, Formazione, Lavoro di Regione Lombardia in collaborazione con il Coordinamento Nazionale Nuove Generazioni Italiane, organizza un seminario per approfondire diverse tematiche dalla cultura, al lavoro inclusivo.

Leggi tutto

Cronaca

PRONTO METEO – PREVISIONI PER 19 MAGGIO

Pubblicato

-

Condividi

Pronto Meteo è il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 in onda ogni giorno alle 19,30. Fornisce interessanti bollettini meteo per il fine settimana su Pavia e provincia e le province confinanti, visionabili anche sui nostri siti paviaunotv.it, lombardialive24 e sui nostri canali social. Ogni giorno, poi, ci sono aggiornamenti nelle Breaking News della sera e un sito dedicato alle previsioni, prontometeo.it, edito sempre da Agenzia CreativaMente.

Leggi tutto

Cronaca

L’ASTERISCO – VIGILE UCCISO DA COLPO DELLA SUA PISTOLA, INDAGATA LA FIDANZATA

Pubblicato

-

Condividi

Un agente di polizia locale di 23 anni di Mortara è morto in ospedale dopo essere rimasto gravemente ferito da un colpo partito dalla sua pistola, mentre si trovava nelle mani della fidanzata.

La ragazza, 19 anni, è ora indagata per omicidio colposo. I carabinieri di Vigevano hanno accertato che il giovane, Christian Rovida, era nell’abitazione dei genitori, una villetta di Gropello Cairoli, in compagnia della 19enne quando è stato raggiunto al petto da un colpo della sua arma, una Glock 22 calibro 40, in dotazione di servizio, che in quel momento era nelle mani della donna.

Dite la vostra a info@paviaunotv.it, info@lombardialive24.it, whatsapp 389.2566296.

Advertisement

Rimanete aggiornati sui nostri siti e pagine social di paviaunotv.it, lombardialive24.it, itinerarinews.it. Guardateci anche sul canale You Tube, basta una smart tv e cercate “Lombardia Live 24 – Pavia uno Tv”.

Advertisement

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano