Seguici sui social

Magazine

PROTAGONISTI “LA POLITICA” – L’APPELLO DEL PRESIDENTE DELL’UCRAINA AL PARLAMENTO EUROPEO

Pubblicato

-

Oggi il Presidente dell’Ucraina ha parlato al Parlamento Europeo e al mondo politico internazionale. “Non so se dire buongiorno, buon pomeriggio o buonasera” ha detto in apertura di intervento il Presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. “Non ci riesco perché ogni giorno per qualcuno potrebbe essere l’ultimo giorno. Parlo per i miei cittadini che difendono la libertà a caro prezzo. Stiamo vivendo una tragedia immane. Questa mattinata è stata particolarmente tragica. Siamo sotto le bombe. Combattiamo per la nostra terra, solo ieri 16 bambini sono stati uccisi”. Poi ha rinnovato la richiesta di far parte dell’UE: “Vorrei sentire da parte vostra che la scelta dell’Ucraina verso l’Europa venga incoraggiata” ancor più in questo momento ha proseguito Zelensky rivolgendosi all’aula occorre “provare che siete con l’Ucraina. Mostrarci che non ci abbandonerete, mostrateci che siete veramente europei. Solo così, insieme, la vita vincerà contro la morte, la luce contro il buio”. Zelensky interroga la politica ed è un grande esempio, l’emblema migliore di un popolo coraggioso e fiero.

L’articolo PROTAGONISTI “LA POLITICA” – L’APPELLO DEL PRESIDENTE DELL’UCRAINA AL PARLAMENTO EUROPEO proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

BREAKFAST NEWS – 19 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

BREAKFAST NEWS – 19 GENNAIO 2025
Breakfast News di Emanuele Bottiroli: le ultime notizie nazionali e locali da LombardiaLive24.it, la rassegna stampa regionale, 3Bmeteo, LuceVerde Infomobility Aci e i principali appuntamenti della giornata.

Leggi tutto

Altre notizie

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 19 GENNAIO 2025

Pubblicato

-

INFORMAZIONE 3B METEO LOMBARDIA – PREVISIONI 19 GENNAIO 2025
Il servizio di meteorologia di Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24 su scala regionale e nazionale è curato dallo staff di 3B Meteo. Ogni giorno due bollettini, al mattino e al pomeriggio, vi forniscono un quadro preciso dell’evoluzione meteo in Lombardia e in Italia per tenervi sempre aggiornati in sinergia con un gruppo di esperti previsori.

Leggi tutto

Altre notizie

L’ASTERISCO – TRENI, RITARDI E SOSPETTI

Pubblicato

-

Una catena da bici è stata trovata su una linea elettrica ferroviaria vicino a Padova: la Digos indaga e al Ministero Trasporti ci si dichiara "molto preoccupati". In settimana tanti ritardi nell’Alta Velocità sulla Milano-Roma-Napoli e tanti sospetti di boicottaggio, Fs ha denunciato il tutto alla Procura. C’è davvero da preoccuparsi?

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano