Seguici sui social

Magazine

PROTAGONISTI “LA POLITICA” – L’APPELLO DEL PRESIDENTE DELL’UCRAINA AL PARLAMENTO EUROPEO

Pubblicato

-

Oggi il Presidente dell’Ucraina ha parlato al Parlamento Europeo e al mondo politico internazionale. “Non so se dire buongiorno, buon pomeriggio o buonasera” ha detto in apertura di intervento il Presidente ucraino, Volodymyr Zelensky. “Non ci riesco perché ogni giorno per qualcuno potrebbe essere l’ultimo giorno. Parlo per i miei cittadini che difendono la libertà a caro prezzo. Stiamo vivendo una tragedia immane. Questa mattinata è stata particolarmente tragica. Siamo sotto le bombe. Combattiamo per la nostra terra, solo ieri 16 bambini sono stati uccisi”. Poi ha rinnovato la richiesta di far parte dell’UE: “Vorrei sentire da parte vostra che la scelta dell’Ucraina verso l’Europa venga incoraggiata” ancor più in questo momento ha proseguito Zelensky rivolgendosi all’aula occorre “provare che siete con l’Ucraina. Mostrarci che non ci abbandonerete, mostrateci che siete veramente europei. Solo così, insieme, la vita vincerà contro la morte, la luce contro il buio”. Zelensky interroga la politica ed è un grande esempio, l’emblema migliore di un popolo coraggioso e fiero.

L’articolo PROTAGONISTI “LA POLITICA” – L’APPELLO DEL PRESIDENTE DELL’UCRAINA AL PARLAMENTO EUROPEO proviene da PAVIA UNO TV.

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 16/09/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 16/09/2024
I fatti del giorno: Morto operaio schiacciato da pressa in azienda – A Mortara madre ustiona figlio mentre cucina – Muore cadendo in dirupo mentre cerca funghi – Accendono braciere in casa, finiscono in iperbarica – Incendio via Cantoni a Milano, si indaga per strage – Contrabbando orologi di lusso a Malpensa – Perizia su prima ondata Covid al Trivulzio – A Milano il centrodestra occupa l’aula per futuro San Siro – A Milano arriva il Festival del Made in Lombardia – Occupazione cresce in Lombardia.
Previsioni del tempo in Lombardia per 17 Settembre.

Leggi tutto

Altre notizie

Tg News – 16/9/2024

Pubblicato

-

Tg News – 16/9/2024
I fatti del giorno: Dramma a Parma, indagata madre del neonato morto – Attentato a Trump, si teme possibile talpa all’interno dello staff – Meloni con premier Gb Starmer su migranti – Breton lascia la Commissione Ue – Inchiesta Liguria, Spinelli patteggia pena a 3 anni e 2 mesi – Criminalità, Milano e Roma città meno sicure – Lo spreco alimentare cresce in Italia del 45,6% – A Sibari focus sullo sviluppo del territorio tra cultura e innovazione – Previsioni 3B Meteo 17 Settembre

Leggi tutto

Altre notizie

10 MINUTI – COMMISSIONE UE, LUNGO PARTO MA PERDE GIÀ I PEZZI

Pubblicato

-

10 MINUTI – COMMISSIONE UE, LUNGO PARTO MA PERDE GIÀ I PEZZI
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla di Unione Europea, con le mosse sotterranee della presidente Ursula Von Der Leyen mentre si sta definendo la rosa dei commissari (ministri) del nuovo Parlamento Europeo. Si è votato a giugno, da allora è trapelato poco o nulla. Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano