Seguici sui social

Magazine

LA BOTTEGA DELL’ORTOLANO – INTERVISTA A PAOLO GOGGI (AZIENDA AGRICOLA GRAVANAGO)

Pubblicato

-

Con Denise, del team di Moreno Baggini, apriamo la “Bottega dell’ortolano”, all’insegna del vivere green. Ogni Domenica su Pavia Uno Tv, la tv per tutti, e LombardiaLive24. Oggi la conduttrice intervista Paolo Goggi dell’azienda agricola Gravanago di Fortunago, uno dei Borghi più Belli d’Italia. La famiglia Goggi produce vini, pregiati salami, delizie gourmet e dedica anche una grande attenzione all’ospitalità.

Altre notizie

HI-TECH & INNOVAZIONE MAGAZINE – 20 MAGGIO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – L’Intelligenza artificiale sostituirà l’uomo? – Italia e Norvegia accelerano sulla space economy – Al ForumPa una piattaforma per la legalità

Leggi tutto

Altre notizie

TG SPORT ITALPRESS – 20 MAGGIO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questa edizione: – Simonelli “La prossima Serie A senza soste natalizie” – Inzaghi tra campionato, Champions e l’Arabia in pressing – Milano perde allo scadere a Trento, Trapani va sul 2-0 – Verstappen maestro, Ferrari orgogliose in cerca di continuità – Pozzecco "Giovani? Ce ne sono pronti per Nazionale"

Leggi tutto

Altre notizie

PET NEWS MAGAZINE – 20 MAGGIO

Pubblicato

-

ROMA (ITALPRESS) – In questo numero di PetNews Magazine, prodotto dall’Italpress in collaborazione con Canale Europa Tv: – Padroni e cani come genitori e figli – Le galline hanno la "super vista" – Dietro il sorriso dei delfini

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.