Seguici sui social

Magazine

L’ASTERISCO – LA MORTE DI RAIOLA E L’ALLENTAMENTO DELLE MISURE ANTICOVID DAL 1 MAGGIO

Pubblicato

-

La morte del grande procuratore dei calciatori Mino Raiola, a soli 54 anni, e un interrogativo: ma esistono ancora deontologia professionale e rispetto e buon senso in ambito giornalistico, di fronte alla scomparsa di una persona? Arriva il 1 Maggio, festa del lavoro (dove c’è) ma anche data che segna lo spartiacque nell’allentamento delle misure anticovid: gli italiani sapranno essere responsabili? Infine la guerra in Ucraina, con Putin che minaccia di dichiarare guerra totale a Kiev, il cessate il fuoco è sempre più lontano.

Leggi tutto
Advertisement

Primo piano

LombardiaLive24 by Agenzia Creativamente P. IVA 02607700180 COPYRIGHT © 2021-2025 ALL RIGHTS RESERVED: LOMBARDIALIVE24 BY AGENZIA CREATIVAMENTE.
Sito creato da Emanuele Bottiroli. © Tutti i diritti riservati. I nomi e i loghi delle testate giornalistiche edite da Agenzia CreativaMente Editore sono registrati presso il Tribunale di Pavia e la Camera di Commercio di Pavia. È vietato qualsiasi utilizzo, anche parziale, dei contenuti pubblicati, inclusi la memorizzazione, la riproduzione, la rielaborazione, la diffusione e la distribuzione degli stessi, su qualsiasi piattaforma tecnologica, supporto o rete telematica, senza preventiva autorizzazione scritta.