Seguici sui social

Magazine

IL ROSARIO DA LOURDES – 4 MAGGIO 2022

Pubblicato

-

E’ tra i cinque Santuari più visitati al mondo. In occasione dell’Anniversario della prima Apparizione dell’11 Febbraio 1858 della Madonna a Bernardette, venendo incontro a tutti i pellegrini lombardi che con Oftal, Unitalsi e altre associazioni non possono recarsi alla Grotta di Lourdes per pregare insieme agli ammalati, causa il persistere delle restrizioni anticovid, ogni sera verrà trasmesso il S. Rosario in collegamento con Tv Lourdes, per chiudere la giornata con un momento di spiritualità. Tutte le sere alle 22 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Altre notizie

10 MINUTI – GUERRA O PACE, LA DIFFERENZA E’ QUESTIONE DI SOLDI?

Pubblicato

-

10 MINUTI – GUERRA O PACE, LA DIFFERENZA E’ QUESTIONE DI SOLDI?
Il format di attualità condotto da Claudio Micalizio oggi parla della richiesta di pace e del business della guerra che forse aiuta a capire a chi giovi che la diplomazia internazionale non sia efficace quanto l’opinione pubblica mondiale auspicherebbe da tempo. Anche l’Italia sta facendo registrare cifre da record attraverso la vendita di armi ai Paesi in guerra: Ucraina e Israele. Dite anche voi la vostra commentando la diretta, commentando sui social o scrivendoci a info@paviaunotv.it o a info@lombardialive24.it. Potete anche scriverci alla linea Whatsapp: 389 2566296.

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 1 MAGGIO 2024

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 1 MAGGIO 2024
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto

Altre notizie

DIETRO LE QUINTE – “LA MIA VITA RACCONTATA MALE”, CLAUDIO BISIO AL FRASCHINI

Pubblicato

-

DIETRO LE QUINTE – "LA MIA VITA RACCONTATA MALE", CLAUDIO BISIO AL FRASCHINI
Claudio Bisio protagonista acclamato al Teatro Fraschini di Pavia. "La mia vita raccontata male" unisce più testi di Francesco Piccolo, scrittore pluripremiato che riesce a catturare istanti e situazioni del quotidiano, fotografa piccole verità e consuetudini, dipinge attimi di felicità, mette a nudo i piaceri più inconfessabili, i tic, le debolezze con le quali tutti noi dobbiamo fare i conti. Perché solo riducendo a spicchi la realtà si riesce ad afferrare per la coda il senso profondo della vita. E se è vero che ci mettiamo una vita intera a diventare noi stessi, guardando all’indietro la strada è costellata da scelte, intuizioni e sbagli, momenti tragicomici e paradossali. Claudio Bisio, attingendo al repertorio dell’autore, mette in scena alcuni racconti che ricompongono un’esistenza speculare a quella di tutti noi. Una carrellata di situazioni e argomenti – le donne, il calcio, l’impegno politico, la paternità, i cambiamenti del nostro Paese, in alternanza tra vita pubblica e privata. Dentro questa tessitura Claudio Bisio si destreggia con grande maestria accompagnato da due musicisti per costruire una partitura emozionante, giocosa, civile ed etica.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano