Seguici sui social

Magazine

IL ROSARIO DA LOURDES – 20 MAGGIO 2022

Pubblicato

-

E’ tra i cinque Santuari più visitati al mondo. In occasione dell’Anniversario della prima Apparizione dell’11 Febbraio 1858 della Madonna a Bernardette, venendo incontro a tutti i pellegrini lombardi che con Oftal, Unitalsi e altre associazioni non possono recarsi alla Grotta di Lourdes per pregare insieme agli ammalati, causa il persistere delle restrizioni anticovid, ogni sera verrà trasmesso il S. Rosario in collegamento con Tv Lourdes, per chiudere la giornata con un momento di spiritualità. Tutte le sere alle 22 su Pavia Uno Tv e Lombardia Live 24, la tv per tutti.

Altre notizie

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 23/4/2024

Pubblicato

-

BREAKING NEWS LOMBARDIA – 23/4/2024
I fatti del giorno: Scudetto Inter, in migliaia in Piazza Duomo fino a notte fonda – Medaglia ufficiale d’argento per scudetto Inter – Si ribalta escavatore e lo travolge e uccide – Rapinano tabaccaio e gli fratturano viso – 4 anni e mezzo in appello per tesoriere Lega – In Lombardia 25 milioni per mobilità più sicura – Sanità, Lombardia esenta da ticket inoccupati e famiglie – Test salivari a casa con Hiv e Hcv a casa con Anlaids Lombardia – Banda svaligia Easy Mall a Cava Manara – Cambiano le regole della Ztl a Vigevano. Previsioni del tempo di Arpa Lombardia per il 24 Aprile.

Leggi tutto

Altre notizie

ZONA LOMBARDIA – 23 APRILE 2024

Pubblicato

-

ZONA LOMBARDIA – 23 APRILE 2024
Il commento ai fatti del giorno in Lombardia: un focus quotidiano a cura di Emanuele Bottiroli, un esperimento multimediale allargato anche ai social, per essere sempre aggiornati su quanto avviene sul nostro territorio in tempo reale. Dal lunedì al venerdì alle 13 su Lombardia Live 24 e Pavia Uno TV.

Leggi tutto

Altre notizie

LA VOCE PAVESE – DONNE E ALCOLISMO, 1 SU 3 HA DIPENDENZA

Pubblicato

-

LA VOCE PAVESE – DONNE E ALCOLISMO, 1 SU 3 HA PROBLEMI DI DIPENDENZA
Nella giornata dedicata alla preenzione del rischio alcolismo sono emersi dati preoccupanti: il dato di abuso della Lombardia è sopra la media nazionale, fenomeno stabile tra gli uomini e in crescita tra le donne, con una donna su tre che ha problemi legati all’alcol. La regione è al primo posto con 204 morti collegate al consumo di alcol. Ma cosa si fa per rafforzare la prevenzione? Quali sono gli investimenti per prevenire e curare i disagi che sfociano in questi fenomeni? Qual è la situazione dei Centri psicosociali e dei consultori degli ospedali? Una riflessione va fatta e servono anche nuove assunzioni per metter mano a certe questioni prima che sia troppo tardi.

Leggi tutto
Advertisement


Agenzia Creativamente Itinerari News Pronto Meteo
Casa e consumi by Altroconsumo

Primo piano